giovedì, agosto 7

Double blush n. 01 Astra + INCI


Sera a tutte!
Oggi recensisco il double blush di Astra  n.01.
In realtà ve ne ho già parlato nel post sui prodotti bocciati di makeup di qualche tempo fa: è un prodotto che non vi consiglio di acquistare dal momento che sfarina, non è pigmentato e dura molto poco.




Non mi sento di aggiungere altro, se non che l'idea del doppio colore è molto interessante: invernale quello scuro, più estivo quello chiaro.
Peccato che non faccia il suo dovere..



Per chi fosse interessato, ecco la lista ingredienti:


Bisoux!

6 commenti:

  1. Sono dei bei colori, peccato che una volta stesi non diano un effetto omogeneo! Io i cosmetici dell'Astra non li compro mai perchè li trovo solo nei negozi cinesi e non mi fido molto.. Ho comprato qualche smalto ogni tanto.. Baci

    Alessandra - That's Amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece li compro perchè mi trovo spesso bene, e il fatto che vengano venduti dai cinesi non mi disturba, trattandosi comunque di un made in Italy! Bacio

      Elimina
  2. I colori sono molto belli, peccato sia così polveroso.

    RispondiElimina
  3. peccato perché la trama è molto bella ed anche i colori!

    RispondiElimina
  4. Peccato davvero, perchè i colori sono molto belli!! :(

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!