sabato, agosto 16

Collaborazioni in corso: Framesi e Gisele Delorme!


 Ciao ragazze, finalmente posso anticiparvi le mie prime impressioni sulle ultime novità arrivate in casa To be bio!: sto parlando di prodotti a marchio Framesi e Gisele Delorme.

Quest' ultima azienda è francese, opera nel campo della cosmesi corpo e viso "su misura", ed io ne sono la prova per voi: quando ho chiesto alla Responsabile la possibilità di collaborare, mi ha
offerto un programma di cura della pelle del viso completo. Come ricorderete, io ho una pelle mista, grassa nella zona T, con macchie post brufolo su mento e fronte.
L' azienda ha costruito su di me un kit per combattere queste mie problematiche, dandomi la possibilità di provare la loro crema viso spf 30, un siero anti lucidità al tea tree e un siero antimacchia da usare per max 2 mesi.
Ve li mostrerò nel dettaglio, per ora posso dirvi che amo moltissimo le profumazioni e le texture di questi prodotti, molto costosi tra l'altro..provate a fare una ricerca sul web..i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro.
In tutto il mondo ci sono varie boutique, e chi di voi è andato al Cosmoprof, avrà di sicuro notato lo stand dell'azienda, bianco con scaffali in vetro, molto elegante e minimal. Sulla loro pagina FB si possono ammirare i loro prodotti, in confezioni di plastica rigida bianche con profili argento, oppure in vetro. Bellissime.

Vi consiglio di rimanere collegati con il mio blog, perchè a breve ci sarà un giveaway per voi! Gisele Delorme vi ha dato la possibilità di vincere alcuni loro prodotti, ma non vi anticipo niente...stay tuned!

www.gisele-delorme.net/


L'azienda italiana Framesi, specializzata nella cura dei capelli a 360°, mi ha dapprima contattata per mandarmi il beach matte (spray effetto beach hair) di cui vi ho già parlato, che adoro!!


Successivamente, senza avvisarmi, mi ha mandato altri prodotti! Che gioia vedere cosi spesso il postino..e all'insaputa :-D
Questa volta mi hanno omaggiata di due prodotti della linea repair: lo shampoo e la maschera.
Che ve lo dico a fare..profumo sublime, consistenza ricca e cremosa, capelli LEGGERISSIMI come dal parrucchiere (e detto da me che ho i capelli TANTI, CRESPI E GROSSI)...li amo troppo! E poi bellissimi i flaconi..

www.framesi.it/


Alla prossima..vi terrò aggiornate con le reviews!
Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!