martedì, maggio 20

Finiti Maggio 2014 // Beauty, Home & Food #3

Buonasera a tutte!
Ritorno con il mio amato post sui prodotti finiti! Anche questa volta vi mostrerò alcune cose buone che ho mangiato durante il mese di Maggio (anche fine Aprile ;)) e che vorrei segnalarvi.
Cominciamo!

Ho adorato il profumo La Panthère di Cartier. Mi sono state mandate due cartoline profumate (splendide, tra l'altro..) e le ho riposte nei cassetti dove conservo la mia biancheria: non vi dico che profumo paradisiaco ogni volta che li apro...andatelo a sentire in profumeria, mi darete ragione.


Fango anticellutite Bionsen
Ottimo, ne finisco uno e mezzo al mese

detergente intimo Neutromed
Ottimo, lo compro ogni mese! E sapete che lo uso anche sul viso

Terra Sunny NYC
Ottima, matt e dal colore freddo, perfetta per il contouring...da ricomprare

Fondotinta Sephora mattificante
Ottimo, da ricomprare. Coprente, no effetto gesso, buon Inci

Cialdine ombretti Paris Memories
polverosi...



Acetone

Aloe vera 98% 
Barattolino leva smalto fai da te

Stupendi tutte e 3! L'aloe la usavo dopo la rasatura; dopo aver finito il prodotto, ho ricreato il levasmalto inserendo della spugna e dell'acetone nel barattolino...lo smalto si leva in 3 secondi contati. Provate!


Creme Be creme Delicatesse/ Natural Honey
Le ho usate mischiate a dello zucchero o sale sotto la doccia, a mò di balsamo scrub...in questo modo le ho finite subito (ne avevo una bella scorta :/...) e soprattutto evitavo lo step della crema post doccia perchè usandole in questo modo, bisogna solo sciacquare via i granuli e la pelle rimarrà morbidissima per giorni!


Sapone nero Lovea
la consistenza è gellosa, e scivola via in doccia...non lo ricomprerò, anche se l'effetto scrubbante c'è.

Cristalli marini talassoterapici L'erboristica
Ottimi! Contengono anche olio di argan se non sbaglio...hanno avuto su di me un ottimo effetto drenante. Da usare durante il bagno per massimo 15 minuti, oltre i quali ho letto che si può avvertire un calo di pressione!



Passando alle cose mangerecce, vi segnalo le albicocche secche Sky light (1,49 euro) e i biscotti Vivo Meglio mela e soia (99 cents) da LD market: Questo discount lo adoro! Ha un sacco di cose buonissime a prezo bassissimo.


Da Naturasì ho voluto provare il latte di riso alla mandorla Rice e Rice e quello di cocco provamel: buoni eintrambi, anche se un pò cari..
Sono circa 2 mesi che non bevo latte, preferisco la soia al cioccolato/vaniglia oppure latte di riso o mandorla...sto sperimentando, per cui un giorno vi farò un post riassuntivo con i miei preferiti! Ditemi se vi può interessare..


Sempre saltando di palo in frasca (spero di non disorientarvi troppo!) ho finito due candele:la flardfull al limone di Ikea e la turqoise sky di YC. Non le ricomprerò perchè sono profumazioni che non gradisco affatto..


Ottimi i creackers all' acqua di Ca' Bianca, leggerissimi e purtroppo uno tira l'altro...si trovano da LD, mentre odiato il Santal ai frutti rossi (sapore forte di medicina :/..).


crema antiaging fior di mangolia: molto ricca, profumo un pò forte...forse la ricomprerei


Butto via alcuni accessori viso/capelli ormai vecchi


Siero viso nourish: naturale all 81%, l'ho amato molto! Non appiccica, lascia la pelle molto morbida e non unge. Mi è stato inviato l'anno scorso.
Bella la confezione in vetro col dosatore a pompetta.


Da LD vendono questi cereali fagottini ripieni di cioccolato...buonissimi!!! Si chiamano mini pillow, la marca non la ricordo, in foto non è uscita


Ottime sempre da LD le sfoglie glassate al cioccolato Le Bon...mamma mia le adoro!!


Altre 2 creme usate come scrub sono di Clinians: la prima  è la nustri corpo, ha un profumo fantastico ma ha paraffina quindi l'ho usata ad occhi chiusi in doccia :D La seconda è una crema viso solare, trattamento protettivo spf 15...troppo unta per me..


una crema viso solare nickel tested in cui riponevo grosse speranze è la dermasensitive sun: niente da fare, non si spalma sulla pelle. è veramente difficile da dare sul viso, e pure sul corpo...
la crema gel solare gambe spf 2 di deborah l'ho usata l'anno scorso e finita questo mese x radermi le gambe: niente di che..


ottime salviette in tessuto resistente Huggies. Ora a 1 euro da Auchan x 64 pezzi, ve le stra consiglio.


pessime le candele "profumate" (maddeché) Atmosphera.


pessime tavolette wc LD


bonissimi!! Crostini già conditi con pomodoro e origano...LD mi tenta ogni giorno!!



Ho amato alla follia il latte di soia e vaniglia joya e quello all'agave di buonperte. dal buon sapore ed economici (1,99 da despar e 2,60 da auchan).


finisco con due cestinati makeup: il mascara 100% extra di debby, datomi in omaggio ma già aperto e mezzo secco, e un rossetto di bella oggi acqua brilliant, anche questo un pò andato perche' appartentente a una vecchia collezione di anni fa.




Ricordatevi di passare dalle mie compagne di avventura, Ladybeauty14 e bennylane9
che tracuro un pò in questi ultimi tempi ma che mi ricordo sempre di citare.
Bisoux

5 commenti:

  1. Mammamia quanti prodotti finiti, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Io non riesco a finire tutti questi prodotti!!!! Mamma mia.. Comunque alcuno prodotti per il corpo li ho provati anche io e mi ci sono trovata molto bene!!! E il latte Joya è buonissimooooo.. Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. wow, complimenti!
    peccato solo x le foto venute fuori al contrario.. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti...:( risolverò presto

      Elimina
  4. Ciao!! C'è un premio per te sul mio blog!! Baci =D
    http://diventareecobio.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!