martedì, aprile 29

Prodotti Finiti Beauty & Food Aprile !



Weilà ragazze! Rieccomi tornata con la mia spazzatura del mese! Ahahah
Purtroppo non ho la fotocamera con me, per cui beccatevi le foto con la web cam :( Ho però provveduto a comprare su Banggood una mini foto e video camera a forma di porta chiavi, a 5 euro. Sul sito è un best seller e sembra buona, eccola qui!

Mi arriverà fra un mese (insieme a un sacco di altre cose, che poi vi mostrerò con la fotocamerina nuova :-)).


Come avrete notato, negli ultimi due post sui finiti, ho inserito anche le candele e accessori per la casa usati e da buttare.
Ora vorrei parlarvi di qualche cosa mangereccia che ho gustato in questo periodo e di cui ho conservato le confezioni vuote x parlarvene. Andrò random!
Come sempre vi invito a visitare i blog di Ladybeauty14 e bennylane9, con cui questo post è in collab.

Shampoo rosa e lavanda garnier
Mi devo ricredere: a lungo andare mi è appesantito i capelli. Non lo ricomprerò.


Bagno doccia uva douche arome
Profumo fintissimo di frutti rossi, nauseante quasi.


te' verde special gun powder Save
di carattere, anche nella forma sfuso e racchiuso in piccole palline.
Lo comprai 2 anni fa per 2,50 euro al Pam.


Te verde vaniglia/ginger e limone Lord Nelson (Lidl)
Ottimo il primo, pungente il secondo.


Profumo lilas mauve Ives Rocher
Era una salvietta umidificata impregnata di profumo. Molto interessante..


Albicocche secche Sky Light
Buone e pagate poco da Ld. Le ho ricomprate.



Shampoo ricci e mossi F. Battaglia
No. No e no. L'ho usato una volta, mi ha causato forfora e mi ha appesantito e spento i capelli. L'ho finito miscelandolo al detersivo x il bucato!

Shampoo neutro baby Piccolino
Inci carino, multiuso e delicato. Da Ld.

Maschera capelli Toscana care
Troppo poca per farsi un'idea..


Acqua brillante Recoaro
Oddio che schifo! Pensavo fosse tipo una gassosa..ha un sapore aspro e pungente -.-


Olio da massaggio Laren Sports

Ottimo dopo l'attività fisica, rinfresca e tonifica. Contiene olio d'oliva, di girasole ed essenza di eucalipto.
Lo pago 1 euro 100 ml da Euroshop! Lo miscelo ai sali del mar morto e mi ci faccio un bel bagno drenante la sera :)



Frutta secca zuccherato Fatina
Ottimo snack antifame! Adoro il cocco e l' ananas caramellati :)

Cioccolata al latte 49 centesimi Lidl

Usata per ricoprire le gallette di riso :P




Salvietta detergente Saugella
Ottimamente rinfrescante!


Tisana frutti mediterranei Elisir Rocchetta
Aiutooo sa di medicina!


Latte di soia biotrend 99 centesimi Lidl

Sa di cartone, ma io ci aggiungo del cacao e diventa bevibile.
Vi consiglio quello al cioccolato di Eurospin!!! L' ho finito e l'ho ricomprato, insieme a quello alla Vaniglia. Anche questo economico, 1,19 euro :-) Provatelo.


Succo d'uva vitalift da Lidl
Oddio, l'ho odiato un pochino...


Thè verde San benedetto
Un concentrato di zuccheri, meglio quello alla vaniglia di lidl che vi ho mostrato prima, naturalmente dolce.


GALLETTE di riso 59 cents Snacky Crazy da Lidl
Ottime..da ricoprire di cioccolato :P
Sono le più economiche sul mercato.


simil pringles Rusti Chips da lidl
buone, inci migliore delle originali, come pure quelle Le Bon (da Ld).


Crema solare 15 spf Deborah
Sembra una mousse, secondo me non indicata sul viso. L'ho usata per la depilazione.


Grissini tostissimo Kamut artepan
Buonissimi!!! 2 euro da Ld.


Crema viso Bio3T purificante
Ottima, purifica e "secca" le pelli grasse. Io che ce l ho mista, me l ha seccata un pò in alcune zone, per cui la consiglio d'estate.


Trattamento protettivo spf 15 Clinians
Pesante anche come profumo. Usata per la depilazione/scrub/balsamo sotto la doccia, etc etc..


Ciambella Le Bon
Buona, ma meglio quelle fatte in casa ;)


Salviette Chilly
Ottime. Freschissime!


Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!