mercoledì, marzo 19

Spesa mista! Makeup & candele...not Yankee!


Hola cike! (Come dice quella "pazza" di Camilla Milanesi). Come state, mi mancate tanto.
Torno a scrivervi con un haul (sto preparando i miei soliti post mensili, tranquille ...:-D).
In questi due giorni ho fatto alcune compere, soprattutto mangerecce da Lidl, e domani ci ritorno perchè sono tornati i prodotti Deluxe che adoro...

Ecco finalmente le candele di cui vi parlavo nel post sui finiti di febbraio! La scoperta di inizio 2014: le candele profumate Linea Fresh. Ho ripreso quella all'orchidea bianca perchè l'avevo molto amata, nonchè "divorata" il mese scorso. In teoria costano 1,99 euro, ma ora sono in offerta a 1,29 da Tigotà. Oltre a quella ho preso 4 maxi tea light al fico di Aladino...buone, hanno un profumo dolce particolare..
Sempre in offerta ho voluto provare la crema leocrema all'olio di argan che effettvamente ha lo stesso adorabile profumo della crema solare: divino. Ho comprato finalmente la crema ai fiori di loto tesori d'oriente, che ha un odore eccezionale, costa 3,90 euro in offerta, ve la consiglio vivamente ragazze, è splendida (e non unge!).
Poi ho preso 2 solventi per unghie parisienne senza acetone..quello che ho usato fino ad ora non mi è per niente piaciuto perchè mi seccava le unghie, e siccome so che questo della Parisienne non è aggressivo, ho voluto provarli..per 65 cents si può fare. Bypassando lo spray intimo, da Kiko ho preso una glssy stilo color carne molto molto interessante, ed una matita viola/tortora bellissima in offerta ad 1 euro, peccato che la trovi un pò dura..


Ieri invece da Brico ho comprato per provare una votive Bolsius al sandalo: costa meno di una tarte yankee (1,65 euro) ed è ottima secondo me...da Brico ce ne sono di vari tipi e gusti (non i soliti vaniglia, frutti rossi..). Se vi capita, dateci un' annusata ;)
Poi da euroshop ho preso sempre per 1 euro 2 profumini la casa de los aromas al cocco e violetta...che buoni ragazze! Profumano tanto e durano per 2 giorni! E poi che packaging..:D Ho preso questo nuovo bronzer marrone non aranciato di lady venezia, si chiama magic sun ed è presente in 3 colorazioni, 2 aranciate e questa qui fredda..ha dei luccichii, ma una volta stesa vanno via, e resta un effetto satin interessante..Infine al supermercato ho voluto continuare con la mia personale saga "troviamoundentifricioveramentesbiancante", e ho scelto questo qui pearl drops..io non bevo e non fumo, ma ho bisogno di una dentatura splendente...vi dico solo che col blanx non mi sono trovata bene...ma blanx de che?

Ecco tutto, mi è intanto arrivato il pacco elf, ma ve lo mostrerò più avanti, a presto
bisoux
infine

1 commento:

  1. Ciao bella!!C’è un Give Away Firmoo sul mio blog!!passa a trovarmi
    Un bacione…Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!