lunedì, marzo 24

Aquisti misti!



Weilà ragazze, torno con un post acquisti..sabato sono stata al mercato e ho comprato alcune cose a prezzi molto bassi (con fattura). Ho preso 3 creme antismagliature Cosmactive body tonic siero attivo e crema, e la crema Jadea, ricca di olii nutrienti ed elasticizzanti per 3 euro l'uno. Ho ricomprato i fanghi Bionsen con cui mi sono trovata da dio, questa volta nella versione anti smagliature sempre per 3 euro 500 ml..sono ottimi, pieni di ingredienti "efficaci". Rimodellano i fianchi velocemente.
Poi uno stick anti impurità Cosmactive, e due cosine di makeup (non dal mercato però), ovvero il rossetto nude numero 3 della linea kate moss che non mi convince molto, ed il mascara di Mally, che so essere molto valido. 


Da Brico ho preso altre 4 candeline bolsius (mi piacciono sempre di più)
e questi 3 divisori per cassetti a 3,90 euro.


infine da Auchan, intimo ad 1 euro! Bisoux



3 commenti:

  1. ma quante cosine carine! io adoro fare shopping, a volte si trovano occasioni uniche :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Al mercato hai fatto affari d'oro! Devo provare quelle candele *.*!

    My latest post: Metrropolitan jungle
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  3. Carini gli acquisti..cmq anche a me i rossetti della linea Kate Moss non mi convinvono molto! :) :*

    Passa dal mio blog se ti và :*
    http://laprincipessascalza.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!