domenica, febbraio 23

Usati e Finiti di Gennaio e Febbraio!


Buonasera ragazze,
ritorno con il post sui prodotti finiti. A gennaio non l'ho potuto fare, e quindi cerco di rimediare oggi. Saluto le mie amiche Ladybeauty14 e bennylane9 con cui collaboro per questa rubrica.
HO FINITO TANTO MAKEUP! :-) Anche se non ho le foto di tutti tutti i prodotti, perchè a gennaio non ci stavo molto dietro, e cosi ho gettato le confezioni vuote.
 Cercherò di essere breve nelle "recensioni", perchè mi rendo conto che sono tanti prodotti e potrei annoiarvi.

BALSAMO X ME DESPAR
Non lo ricomprerò perchè appesantiva i miei capelli.

DEPIL PREP
Crema rasatoria ascelle e bikini
Magari la ritrovassi! Ha la paraffina, ma contiene anche aloe e vitamine: grazie a questa lozione la zona da depilare non diventava rossa e non bruciava. Na figata.

SHAMPOO ERBAVIVA
Non mi è piaciuto usato con continuità..trovavo mi rendesse i capelli opachi e crespi. Peccato, perchè costa pochissimo e ha ingredienti naturali carini..

OLIO VEGETALE LOVE SPA WHITE CASTLE
Mi era stato mandato dall'azienda, che ri-ringrazio: questo è un mix di olii vegetali, uniti agli estratti di camomilla e calendula, che mi hanno aiutata molto sia per tonificare la pelle delle gambe che per struccarmi gli occhi!
E poi aveva un profumo paradisiaco.


BURRO DI KARITE' VITTORIA VERDE
Ci ho fatto di tutto con questo burro, ma ho trovato un' alternativa economica altrettanto biologica: il burro Lovea. Costa meno della metà di quello VV ed ha una grana più grossonala, che preferisco, soprattutto quando lo uso sulle labbra.


INGIENE INTIMA VENUS
NEUTROMED DELICATEZZA
Ho finito tanti di questi prodotti per l'ingiene intima, che usavo anche sul viso. Come sapete, il mio preferito è il secondo tra i due.


GEL MASCARA ESSENCE
Appena posso lo ricompro, perchè per le mie sopracciglia di m... (scusate :-D), è una mano santa.

SALVIETTE ESFOLIANTI CORPO/VISO CADEY
Quelle corpo erano molto delicate, per cui le ho usate sul viso. Contenevano estratti di arancia ed uva; mentre quelle viso erano un pò aggressive, per cui le ho usate per il corpo, dove ho sempre bisogno di un'azione esfoliante più decisa.
In ogni caso, ottima trovata, buonissimo il prezzo (meno di 1 euro), non male l' inci.


CORRETTORE SUPERSTAY 24H MAYBELLINE
Secco fin da subito. NO NO E NO. E questo problema non l'ho riscontrato solo io...probabilmente le commesse ce l'hanno venduto aperto, il mio non era sigillato se non erro. E poi era bicolor!!!



CONTORNO OCCHI STAMINALINE CADEY
IODEX E IODASE, TRATTAMENTI SNELLENTI CORPO
Boccio il contorno occhi perchè era alcolico e a volte mi faceva lacrimare, e non mi ha idratato granchè la zona.
Promuovissimo (?) le creme corpo, che mi hanno molto aiutato nel ridefinire la mia silouette.


CANDELE IKEA
Non riesco a capire come mai tutti dicano siano ottime. Io ho finito sia le tindra in vari gusti (cioccolato, caramello..), che le tealight al gelato che altre candele e devo dire che non mi sono per niente piaciute! Non profumano, anzi lasciano un odore di bruciato terribile via via che bruciano.
CANDELE LD discount
Bellissima scoperta invece le candele LD discount: le ho provate alla vaniglia e ai frutti rossi, che dire..dopo pochi minuti la casa è inondata dal loro profumo, deciso ma non stucchevole. Costano meno di 2 euro, ve le consiglio!
Ho finito poi alcune candele in vendita sia da Ina market (il famoso supermercato cinese dove vado ogni tanto a curiosare) sia da tigotà che da poco da Ld discount. Ne avevo presa una all'orchidea bianca (delicatissima), una azzurria assorbi odori e un'altra al mughetto ed iris che sapeva vi giuro di "alien" di therry mugler..se qualcuna di voi l'ha provate mi dica il nome del brand, le ho amate moltissimo.
Inoltre costano 1,99 euro, sono grandi, e i vasetti di vetro in cui sono contenute sono resistenti e quadrangolari col fondo spesso..molto belli e di design.
Andate QUI per copiare tanti DIY con le candele!

GEL MOUSSE DELICATO GARNIER
Non so se promuoverlo o no..usandolo tutte le sere ho notato che il giorno dopo la mia pelle non si lucidava durante la giornata, però mi seccava alcune zone del viso. Non so se lo riproverei d'estate.




DE-MAQ EXPERT L'OREAL
Strucca bene il viso, ma per una pelle mista credo sia troppo corposo, benchè non unto. 



4 in 1 CLEANSING CREAM MY SKIN ESSENCE
Mi bruciava tantissimo sul viso, e non solo a me...


Grazie alle blogger da cui ho preso in prestito le foto.

Alla prossima!
Bisoux


1 commento:

  1. Curiosa di provare le candele LD...ho proprio un negozio sotto casa, ma le avevo sempre snobbate!! :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!