lunedì, febbraio 3

Preview Beauty Haul Buyincoins (SALDI PAZZI!) #2

Ciao a tutte!
Ritorno dopo tantissimo tempo con un post sull' ordine che ho fatto ieri sera sul sito Buyincoins. In questi mesi ho acquistato molti prodotti nuovi (e molti li ho finiti..), e mi dispiace non avervene potuto parlare in itinere, per il fatto che questo è un periodo molto intenso per me.
Visto che mi mancavate, ho deciso di scrivervi questo post, anche per farvi sapere che fine avessi fatto. Mi siete mancate!

Ecco il piccolo ordine che ho fatto nuovamente sul sito Buyincoins, con cui mi sono trovata bene qualche mese fa.
Ci sono i saldi, nonostante i prezzi siano già decisamente bassi! Ecco quello che ho voluto comprare:

DUPE NAKED 2










Useful Refillable Perfume Atomizer Bottle for Travel Spray Scent Pump Case 5ml



Ho speso solo 13 euro, robe da pazzi...
ragazze, vi aggiorno confrontandovi la naked basics VERA con questa clone, vedremo se si assomigliano.

A presto,
Bisoux

2 commenti:

  1. Wow solo 13 euro? Incredibile! Aspetto aggiornamento sui dupes allora ;)!

    My latest post--> "Guess" stars: le rouches
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Wow, bellissimo, tutte queste cose per solo 13€ (devo fare una ricarica alla carta e devo acquistare da questo sito, preparo la wishlist)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!