martedì, febbraio 25

Beauty Cineserie!


 Buondì a tutte!
Sapete la mia passione per siti quali banggood, buyincoins..dove non compro solo trucchi, ma anche e soprattutto prodotti e accessori per il viso.
Bene, oggi sono entrata per caso in uno di queli negozi piccolini in cui vendono pochi vestiti, gioielli e prodotti per la cura della persona/makeup. Beh, ho fatto festa perchè ho trovato alcune delle cose che da tempo volevo ordinare online ma rimandavo sempre. Ho trovato innanzitutto le "pattine" per capelli, non so come spiegarle, ma sono due rettangoli in feltro che si mettono ai lati dei capelli per fermarli mentre ci si trucca. Poi ho trovato degli ovetti in cotone che si infilano nel'indice e servono per scrubbare i punti neri, na figata...li vidi su banggood..un epilatore viso e 3 tester di due prodotti L'oreal, ovvero i seguenti.


I primi due tester sono le prime 2 tonalità della famosa bb powder..non potevate capire la mia felicità.


Mentre il 3 tester è il blush "vrai rose" della linea accord parfait. Posso dire che m'è andata bene come prima volta!



Bisoux


6 commenti:

  1. Con i tester sei stata veramente fortunata *.*, però quello che mi incuriosisce è pacchettino con le pallette per lo scrub viso, facci sapere se funzionano!

    Ps ti seguo anche su Bloglovin' se ti va ti aspetto anche da me :)

    My latest post: Colourful aperitif
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  2. Il cotone per i punti neri è una figata :) Grande acquisto!!!!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Ciao! Posso sapere in quale città hai trovatoq uesto negozietto cinese? Sono molto curiosa...

    RispondiElimina
  4. Anche io ho preso i feltrini per i capelli. Di tanto in tanto anche io vado per cineserie. Però, dal mio cinese di fiducia (uguali a quelli) li pago 0,70€. Dovesse venirti in mente di prenderli di altri colori te li mando io ;). I cuscinetti scrub però ancora non li ho visti in giro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :-) se ne avrò bisogno te lo dirò..i cuscinetti li ho provati una volta: si vive anche senza, non fanno granchè,se non livellare il primo strato di pelle..

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!