venerdì, dicembre 6

Spesa "godereccia": trucchi e Lidl Deluxe


Ei mie care!
Ieri ho fatto un giretto qua e là e ho comprato alcune cose; al di là del makeup, credo che questo post
sia abbastanza interessante per quello che ho trovato da Lidl...la maledettissima linea Deluxe..perchè perchè perchè??? Farci ingrassare prima delle Feste? :-(
Ho comprato alcune delle cose che non riuscivo proprio a lasciare lì sugli scaffali, anche perchè vengo da un periodo di quasi totale astinenza in fatto di cibo godereccio, e quindi non ho potuto di dire no.

Oltre a questo, vi mostro alcuni acquisti "utili" che ho fatto da CAD, tra offerte e promozioni varie. Questi quindi sono i miei acquisti di dicembre..da Ikea, per comprare le candele Tindra, credo proprio che ci andrò dopo la Befana.

Da Cad ho preso la palette slim Bella Oggi (perdonatemi ma avevo fatto le foto dei colori della palette, ma non le trovo più sulla macchinetta e non mi va di riscattare tutto di nuovo! Ditemi se la volete vedere, è una delle palette in offerta a 3 euro da Cad).

C'èra anche la smocky viola e quella blu da 4,50 euro, con un effetto olografico sul davanti stupendo.. e purtroppo quella sui toni del marrone era finita, peccato..


Di Essence in vece ho preso il famoso n 22 blockbuster, due nuovi blushes e 3 prodotti labbra; trovo che i colori scuri mi stiano meglio di quelli chiari, infatti ho comprato il mio 5 rossetto Essence della nuova collezione, questo è il wear berries.


Qui invece vedete i miei adorati cotton pads di Iseree, il kit Equilibra con il siero viso all'aloe e olio di vinaccioli, delle veline e il diffusore Wick che ho pagato 1 euro da Cad: l'ho comprato finalmente, era da tanto che lo volevo ma costava sempre troppo. Proverò ad usare delle ricariche universali simil Wick che so essere di buona qualità.
(P.S. oggi ho fatto una candela con la margarina..se esce bene poi ve ne parlo ihihih).


Infine..LIDL! Premiato come migliore supermercato del 2013. Se lo merita.
:-D

Le patatine sono troppo buone..sanno di affumicato, di spezie, di tacchino...mmhh

Il thè verde all'arancia e zenzero sa solo di arancia, ma è molto molto profumato e buono. (Provate il te verde alla vaniglia...stupendo).

Il cacao non l'ho ancora provato, ma costava una miseria, e lo uso spesso per fare delle cioccolate calde.


Crema spalmabile Deluxe..c'era anche al cocco, e al caffè (credo che adrò prossimamente a prenderla, non ho mai mangiato una crema spalmabile che sa di caffè!).


E poi i muffins al cioccolato, ripieni di cioccolato, lo so, una bomba, ma sto facendo gli exx. di Jillian Michaels, concedetemelo! :D

 (P.S., perdonate lo smalto..in questi giorni la "Manicure" è l'ultimo dei miei pensieri).

Vi lascio così, con questa immagine molto goduriosa e anche un pò triste, a mio avviso..:-D

Intanto ho fatto la biga per i panini...chissà se escono!

Bisoux

3 commenti:

  1. Ciao cara!!che bellissimi acquistini!!la palette di ombretti marroni BellaOggi mi incuriosisce troppo credo proprio che andrò a cercarla!!che fame che mi hai fatto venire...vado a preparare la cena!!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti! Sono golosa anche io! :D

    RispondiElimina
  3. ehm voglio il the alla vaniglia XD

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!