mercoledì, dicembre 4

Nuova collaborazione, Thevelena e la Pubblicità occulta delle Guru di Youtube

Buonasera amiche, oggi mi è arrivato il pacco con i prodotti makeup Lady Venezia da recensire. Come sapete, li conosco molto bene perchè sono 2 anni che li uso, ve ne ho già parlato qui sul blog, per cui le mie non saranno che riconferme di quello che già vi ho detto..

A proposito delle collaborazioni, delle recensioni on line.. vi invito a vedere l'ultimo video della youtuber Thevelena, che si intitola la goccia che fa traboccare il vaso (una cosa del genere). Si riferisce ad un paio di "guru" che hanno fatto ieri un video in cui fanno pubblicità occulta ad una compagnia aerea..la pubbl. occulta come sappiamo è illegale, ma il 90% delle loro iscritte, poichè ancora molto giovani, non si accorge del danno enorme che queste poverelle fanno alle loro menti ancora in crescita, le prendono in giro e intanto si pappano tutti i soldini.

Vi sembra giusto?

Dopo il mio commento sotto al video di oggi di una delle due poverelle,
la "guru" l'ha subito cancellato senza nemmeno darmi/darci spiegazione..che schifo ragazze, per i soldi si arriva a tutto.
Alla luce di questo, mi preme dirvi che mi scuso se ad alcune di voi ho anche lontanamente dato l'impressione di raggirarvi, di prendervi in giro o che ne so io..mi voglio tenere ben alla larga da questo genere di comportamenti.

A presto con il post collab.
Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!