mercoledì, dicembre 11

Foto racconto di una mattina da Auchan...La mia prima palette MUA!

Questo post sarà solo di foto, perchè delle palette di Mua si parla fin troppo.
Vi dico solo che da Auchan io ho trovato le palette MUA, ovvero la starry night che ho comprato io, e la Poptastic, entrambe a 3,90 euro. Poi c'erano a 8,90 euro le due palette leopard e la the big cat di Famous Makeup, la sorella figa di MUA, dato non solo il packaging fighissimo, ma anche la maggiore qualità degli ombretti.Se ricordate bene, tempo fa vi dissi che avrei tanto voluto approfittare del 50 di sconto, ancora valido sul sito..eccolo qua: http://famousmakeup.co.uk/index.php/the-leopard-eyeshadow-palette.html

Ecco qualche foto fatta tra gli scaffali, e poi gli swatches della palette.



Bella pochette morbidissima con cerniera, con dentro la palette. Miss haul ha fatto una recensione di questa palette.



Finita l'euforia tra gli scaffali, eccomi con le foto più professccional.












Il mio colore preferito è il penultimo della palette e lo potete vedere bene qui su: viola grigio stupendo, e in generale devo dire che questi colori mi piacciono tutti, sono veramente sfruttabili, ed è vero che se usati insieme creano quel look notte stellata e glamour, come il nome della palette ci ricorda..
Questi ombretti sono cremosi, un pò come quelli Vivo cosmetics (leggermente meno), ma ho notato che su di me senza primer tendono a svanire e a lasciare una patina oleosa..vedremo nel tempo come si comportano.
Inoltre, volevo dirvi che alcuni colori vi sembrano più pigmentati di altri nelle foto perchè via via che toglievo gli swatches della prima fila di ombretti dalle dita con una salvietta inumidita, questa ha reso più brillanti i successivi colori a contatto con la pelle umida. Devo dire che sono pressappoco tutti colore pieno.
Comunque appena ho saputo che MUA era sbarcata da Auchan, non ho potuto resistere. Voi l'avete viste?


Piccola info di servizio: siete interessate a vedere come ho creato la mia palette personalizzata usando una custodia di DVD? Fatei sapere.

Bisoux



5 commenti:

  1. anh'io trovo i olori sfruttabilissimi :D sono tutti molto perlati, belli per una serata d'occasione o per divertirsi!! :)

    PS: ioooooooooooo si, voglio sapere come hai reato una palette da una cover di dvd.. io curiosaaa ^.^

    RispondiElimina
  2. Ciao, Complimenti per il Blog!!
    Nuova Follower :)
    se ti va, ricambia:
    http://violettaviola01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ..devo andare da Auchan!!!!!!!
    nuova follower :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,ma da Auchan ci sono anche altri prodotti Mua o solo le palette?

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!