giovedì, dicembre 5

Collaborazione Lady Venezia, makeup low cost - Made in Italy

Ladyvenezia è un' azienda di makeup di Vicenza. Mi ha dato la possibilità di recensire sul mio blog alcuni prodotti, che io conosco già molto bene, perchè li uso da un paio d'anni.

Ecco quello che mi hanno inviato.



La cipria è l'unico prodotto che tra questi che non ho mai provato; purtroppo è arrivata rotta, nonchè di un colore troppo scuro per me, nonostante avessi specificato il mio tipo di pelle. Dev'esserci stato un disguido.


Il correttore è scuro per me, vedrò di recensirvelo lo stesso, dal momento che ne ho già uno comprato tempo fa, che ho usato per un bel pò.


Matita nera, mascara e ombretti. Quello beige è polverosetto, come vi avevo detto l'anno scorso, ma provo ad usarlo con più costanza per capire come usarlo al meglio.



Saprete sicuramente che nella mia makeup bag di questo periodo c'è un gloss Lady Venezia, il numero 01. L'azienda mi ha inviato il numero 02, che stavo per comprare qualche settimana fa. Il lucidalabbra è pieno di brillantini, non tanto adatti alla mia età..non sono più una teen da qualche anno ;-)


Infine 2 smalti, che sapete io amo: il verde è pieno di brillanti, estremamente natalizio; il fuxia scuro è altrettanto bello ed "invernale".

Io trovo Lady Venezia da Euroshop, negozi cinesi e per casalinghi. I prezzi sono di 1 euro al pezzo.

Volete che testi qualche cosa in particolare?
Bisoux

3 commenti:

  1. E' un marchio che vedo spesso in giro! Ma è un blush quello vicino alla cipria in foto? E' molto carino!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand! Sarei curiosa di conoscere i tuoi pareri. :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!