lunedì, novembre 25

TRAND BY ME-io e Cosmovetto..stay tuned!



Silvia di Cosmovetto mi ha scelta come vincitrice del suo contest, che premiava l' idea più originale per una nuova rubrica per il suo blog. Ha scelto me, e ne sono felicissima; mi ha anche inviato alcuni prodotti che non vedo l'ora di provare (Grazie Silvia!); la nostra rubrica si chiamerà TREND BY ME: mi è venuta in mente pensando a quello che manca ai nostri blog, qualcosa di contemporaneo e legato al momento presente; ecco la mail che ho mandato a Silvia, proponendole la mia idea, qualche mese fa:

Ciao! Vorrei partecipare al tuo concorso relativo alla nuova rubrica sul tuo blog.

Ecco a che cosa ho pensato (qualcosa che correi subito a leggere, spero possa piacerti).

TRAND BY ME

Una rubrica in cui, una volta al mese, si sfogliano uno o più settimanali di moda e bellezza (Gioia!, Marie Claire, Grazia..) e si fa un sunto sulle novità dal mondo del beauty Ii "trend" del momento, da cui il gioco di parole del titolo), fotografando stralci di servizi, lasciando piccoli consigli per il mese/stagione successivi.
Qualora non sia tua abitudine acquistare riviste di questo tipo, penso si potrebbe fare lo stesso, documentandosi sui siti online dei principali magazines in circolazione.


Spero ti piaccia, personalmente manca una rubrica del genere nei blog, qualcosa di contemporaneo, collegato con i nostri giorni, con quello che accade.
Con un pò di pratica, la rubrica potrebbe diventare un vademecum per il mese successivo, anzichè un riassunto di quanto acaduto di nuovo nel mese appena trascorso.


Ha a che fare con il mondo della moda, del beauty e del lifestyle.
Non vedo l'ora di preparare il post, dovrebbe uscire i primi di dicembre.
Tenetevi forte..
a presto,
Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!