sabato, novembre 16

Calendario autunnale: i miei prossimi Posts!



Ciao bellissime!
Eccomi finalmente ritornata. Ho la rete a casa e questo vuol dire che posso riprendere in mano la mia passione di bloggeraggio selvaggio! :-)

In questo mese di assenza, ho visto molti video su Yt e mi sono venute in mente alcune rubrichette che mi farebbe piacere iniziare sul blog..ho visto quella di Glamourcoma "I trucchi usati della settimana", che trovo molto utile (io ne faccio una versione mensile, "Makeup in scadenza", ma il succo del discorso è lo stesso) e grazie al quale non smetto di ridere vedendo i video di una delle ragazze che collabora alla rubrica, si chiama Makeuppina87 su Youtube, ed è-come dice sempre lei-, "spettacolaaare", è veramente simpatica.

In questo mese ho provato e sto provando parecchi prodotti nuovi, uno a caso il nuovo fondo Kiko, Universal Fit. L'ho usato due volte, tra cui oggi (ce l'ho su anche ora)..ho qualche impressione da buttar giù, se volete posso scrivervi due righe. Ho comprato la CC cream di Clinians, il fondo One step di Stila ed uno favoloso di Labo Stem (pagati 5 euro anzichè 40!); come vi avevo anticipato, ho preso molti trucchi della nuova collezione di Essence (mi sono innamorata dei matitoni stay no matter what, di tutti tranne del bianco, come alcune di voi hanno anche detto..), sono stata in alcuni discount dove ho trovato prodotti per la skincare poco conosciuti ma molto validi, e ho finito tanti prodotti di makeup.

Ho vinto ben due giveaway! Che mese fortunato ragazze, e poi le collaborazioni! Finalmente posso dire che è giunto il momento di partire: domani mattina preparo le foto alla luce naturale ed inizio a contattarvi per
e-mail, tenetevi pronte.

I miei prossimi posts quindi riguarderanno:

i prodotti finiti
il makeup in scadenza (usati del mese)
acquisti (come richiesto da qualcuna di voi)
i preferiti
varie ed eventuali!

A prestissimo!
Bisoux

2 commenti:

  1. finalmente sei tornataaa *-*
    mi è mancato leggerti ahahhahaha.

    Non vedo l'ora di leggere le review su essence.

    P.S: Se ti interessa http://cloudsofsugar.blogspot.it/2013/11/aaa-cercasi-collaborazione-christmas.html

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!