venerdì, novembre 22

Blog Sale! Vendita makeup/cosmetici sul mio blog!

Ciao a tutte ragazze,
inauguro il mio piccolo angolo di vendita di gran parte dei miei trucchi/prodotti per la skincare, nonchè di qualche altro prodotto extra che sono sicura molte di voi apprezzeranno.
Lo faccio sia per disfarmi di quei prodotti (tipo i fondotinta) che ho scoperto non andare bene per il mio tipo di pelle, sia per racimolare qualche soldino, di cui in questo periodo sento di avere particolare bisogno.


Vi ringrazio in anticipo, e ci vediamo presto con la lista dei prodotti in vendita! Non voglio guadagnarci granchè, solo una parte del prezzo da me pagato, con le spese di spedizione (a carico mio), incluse nel prezzo finale. 



Avrei una domanda per voi: non volendo collegare il mio attuale bancoposta, dovrei farmi una nuova carta prepagata/postepay? Come mi converrebbe fare, secondo voi?
Inoltre, sarebbe meglio scegliere un canale di vendita diverso da un blog, tipo ebay? Non l'ho mai fatto quindi mi piacerebbe sapere la vostra opinione.


Bisoux

4 commenti:

  1. se hai un'iphone c'è un'applicazione che si chiama Depop dove si vedono le cose, non so se esiste anche per Android, funziona molto bene!

    RispondiElimina
  2. Il fondotinta Stila è in polvere?
    siau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è liquido, ma ha un effetto molto coprente e cipriato

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!