venerdì, ottobre 11

Haul Essence nuovi prodotti collezione permanente 2013/2014


 
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto pazzie da Coin, ho "visitato" lo stand Essence per vedere dal vivo le novità della collezione permanente (ero partita da casa, guardando i video su Yt, che avrei sicuramente preso rossetti, pennello, mascara e matitoni labbra), ma purtroppo da Coin ho trovato ben poco. Per fortuna da Upim lo stand era intatto e ho preso tutto quello che mi incuriosiva. Della prima schermata he vedete qui sopra ho preso soltanto il fondo, nella colorazione pià chiara. Il resto o non c' era più (parlo del pennello kabuki), oppure non mi intrigava più di tanto. Il blush in stick, ad esempio, mi è sembrato abbastanza sostituibile..Per quanto riguarda il fondo invece, ho visto delle recensioni positive con applicazione in un video di una ragazza tedesca..mi ha incuriosito e l'ho comprato.


Qui invece mi sono data da fare: ho preso il mascara in tubetto morbido (il 3 da sinistra), 4 rossetti, due nude e due rosati (vi mostrerò tutto a breve, spero di avere la rete quanto prima!),  e 2 matitoni ombretti (ovvero il crema ed il bronzo, ovvero il 5 ed il 7 in foto).


Ho preso il matitone nero I love smockey e ho bypassato ombretti metal glam e sorbetto (tutti trasparenti e pieni di glitter -.-).
Oltre a questo , ho preso una matita long lasting color bronzo bellissima, lo stay matt color fucsia (speriamosia ottimo anche sulle mie, di labbra!), il mascara scuro per sopracciglia della collezione guerrilla gardening, ed un pennello per ombretto.. ne sono praticamente priva.
Mentre, di Lovea, hopreso il burro di karitè puro a 4,99 euro! Un affarone, per 150 ml. Spero di potervi mostrare tutto al pià presto, insieme a tutti gli acquisti che ho fatto in questi giorni.


 
Zero per quanto riguarda le unghie..ho dato uno sguardo veloce ma non credo comprerò nulla.
Bene, spero di potervi parlare presto di questi prodotti, intanto cerco di fare le foto con i colori, in modo da mostrarvi qualcosa di più sostanzioso.

Aspetto la nuova collezione Catrice, Thrilling me softly, ho visto dei prodotti interessanti..
vi lascio con questa notizia!

OBBLIGO DI SPESA 20 EURO

BISOUX

4 commenti:

  1. Prenderò sicuramente il nuovo fondo visto che il mio sta per finire, qualche nuovo smaltino, i matitoni e i rossetti ASSOLUTAMENTE :P
    Mi piace moltissimo questa nuova collezione, non si era capito? :P

    RispondiElimina
  2. AH, peccato trovare sempre gli stand massacrati, mi ispirano un sacco i matitoni ombretto e i nuovi rossetti! Aspetto tue reviews :D

    RispondiElimina
  3. Anche io devo fare shopping e la cosa un pò mi preoccupa: la lista di ciò che mi occorre è lunga mentre le finanze no! ;)

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose faccio prima a rapire l'interno stand di Essence! ;)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!