martedì, ottobre 8

Finiti Settembre 2013





Buongiorno! Finalmente ritorno tra voi, mostrandovi tutti (o quasi) i prodotti che ho utilizzato nel mese di Settembre.

Crema Fluida Idratante x talloni screpolati Pedorex DrScholl
 Ho odiato questa crema perchè ha un odore sgradevole ed è troppo fluida per essere una crema da piedi..non la ricomprerò! 


Anti.traspirante Eucerin
Altro bocciatissimo! Non durava 72 hrs, macchè nemmeno 6.. e poi faceva bruciare immediatamente le ascelle. Pagato 10 euro, per quanto mi riguarda tutti buttati.


Cloris acqua antiodorante Tea Natura
Pessima! Ha un odore fortissimo di tea tree, e non funziona per niente. Alla fine cercavo di usarla come deodorante per gli ambienti o in bagno, ma era pessima: puzzava tutta la casa!



Struccante bifasico Fior Di Magnolia
Ho provato anche io questo prodotto e devo dire che funziona: leva tutto il trucco in pochi secondi..ma anzichè spendere 1,80 euro per 200 ml, preferisco la mia cara miscela struccante di olii vegetali naturali, che funziona ancora meglio ed è più economica (oltre al fatto che mi tiene lontana dai siliconi).



Shampoo Splend'or al cocco
E' stato uno shampoo da tener presente nella lista della spesa quando si è di fretta e si vuole spendere meno di 1 euro:lava, non rende crespi i capelli (quelle che come me, hanno capelli crespi, sapranno che alcuni prodotti da supermercato rendono le chiome ancora più oscene ed indisciplinate), questo no, credo lo ricomprerei, anche per capire nel lungo periodo che effetto potrebbe avere sui miei capelli. Per ora non mi sento di bocciarlo.

Balsamo al cocco Cliosan
Pagato 99 cents da MD Discount: mi è piaciuto perchè idrata e rende morbidi i capelli, non ha siliconi per cui va bene anche per il cowash; unica pecca la consistenza troppo liquida, che ti costringe ad usarne troppo e a vederne cadere metà nel lavandino, ma se ci prendi la mano, si ovvia subito a questo inconviente. Anche questo lo ricomprerei!

Deo extra delicato Infasil
Questo sì che è un deodorante! Mi piace, è la 3 volta che lo ricompro, non mi fa sudare e ha un profumo buonissimo.


Profumi:
Aquolina, Bulgari e Liabel (il n. 4 imita la famosa fragranza di Moschino..dupe da 1 euro da non sottovalutare, io li ho provati quasi tutti e sono molto pratici da portare in borsa)


Detergente viso e mani Derma Plus
Ottimo per le mani, buon Inci anche per il viso, anche se lo sentivo leggermente tirare..

Shampoo e balsamo Elvive total repair anti rottura
Non mi è piaciuto l'effetto finale sui miei capelli, li trovavo poco morbidi e lucenti..




Bat fizzer coconut Sweet Fruit
Carina! E' scaduta 5 anni fa, ma fa niente..ha funzionato: l'ho usata per un pediluvio e ha lasciato un buon prufmo di cocco.


Salviette Active Soft
Le ho amate perchè erano in tessuto resistente, sembravano di stoffa, e per questo non si sfaldavano sotto le dita. Ottime, e costano pochissimo..meno di 1 euro.



Latte detergente Botanika e Fior di Magnolia
Li ho amati entrambi, forse strucca di più ul secondo, ma dovrei riprovarli per esserne sicura..buon inci, pieno di olii e sostanze profumate.


Crema mani Carrefour
Bocciata, contiene paraffina, non ha un buon odore e non idrata a fondo.

Detergente intimo Physio Lenitivo Lycia
Buono, anche per la confezione, praticicissima! Essendo un triangolo, in qualunque modo lo si posizioni sul lavello, basta premere il flacone e verrà fuori il prodotto.

Olio di argan Nashi
Che profumo! L'ho usato tutto con grandissimo piacere, per quanto riguarda l'effetto sui capelli non saprei dirvi, è durato troppo poco. In ogni caso so che i prodotti Nashi funzionano.


Smalti Kost e Essence (Colour and Go)
Li ho dovuti buttare perchè il primo era troppo liquido, il secondo ingestibile e pastoso (dopo 1 anno dall' acquisto), anche se allungato con un tonico.



Bath Fizzer Natural aromatic Vanilla
Questa, a differenza della precedente, non aveva per niente il profumo di vaniglia. La comprai insieme all'altra 5 anni fa, ma non ha retto il passare del tempo! :-D

Bisoux

5 commenti:

  1. i love your blog,wow awesome Definitely following!!,here is my loved blog,i think maybe you are love too:

    Crystal Jewelry

    Keep in touch,best wish for you.

    RispondiElimina
  2. Loving this look,Absolutely gorgeous you are!!!here is my loved blog,i think maybe you are love too:

    Wholesale Uniforms Costume

    Keep in touch,best wish for you.

    RispondiElimina
  3. eh, eh, ma manca l'opinione sull'hawaian tropic! :P ...sì, odiami pure, sono pignola! XD ahahahah
    no comunque, peccato, vedo tanti prodotti flop....ma almeno so cosa NON comprare! :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah cavolo lo sai che c'ho pensato, ore dopo però :-D ? Solo che non avevo internet e non potevo integrare ahah comunque era buonissimo, almeno a me piaceva tanto il profumo ;)

      Elimina
  4. Tanti prodotti finiti anche questa volta: brava!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!