lunedì, ottobre 21

Collaborazioni: 3-2-1...via! (o quasi!)


LeChat Noir ha organizzato tutto alla perfezione: entro la fine di questo mese verranno pubblicate alcune recensioni su un solo prodotto, ovvero il mascara I love extreme (nuova versione) di Essence.
Cliccate sul link qui sopra per saperne di più.

Purtroppo non ho internet (spero di avere la rete al più presto) e quindi le collab. con voi stanno aspettando (spero non vi siate spazientite per questo). Non avendo rete, non ho potuto nè partecipare alle discussioni, nè sapere su quale prodotto le ragazze si erano concordate, ma non fa niente: la mia idea di mega collaborazione tra di noi era proprio questa! A partire dalla mia idea, mi sarebbe piaciuto creare un collegamento tra di noi, e questo non vuol dire che io debba esserci in tutte le rubriche! Ma per lasciare una mia impronta, creerò al computer un banner generale che faccia riferimento alla mia proposta e a cui si uniranno le sotto rubriche, tra cui quella ideata da Le Chat Noir, la crosscheched, appunto.

Le me idee di collab. con voi aumentano sempre di più, e non sapete quanto mi mancate. Quindi spero di poter tornare al più presto.

Bisoux
 

3 commenti:

  1. Ti aspettiamo con ansia cara!!! bacio e vai tranquilla ;)

    RispondiElimina
  2. Che bel post. Sei stata davvero carina! Scusa se commento solo ora ma (non so per quale motivo) non mi compaiono i tuoi post tra tutti i nuovi post dei blog che seguo (te lo dico perchè magari è un "problema" comune!) Un bacio. Faccio il tifo per il ritorno di internet!!! ;)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!