mercoledì, ottobre 2

Aggiornamenti vari!

Ciao ragazze! Vi scrivo finalmente, anche se senza foto per ora, per aggiornarvi sulla mia condizione attuale.
Sono senza rete, quindi per ora tutto quello di cui volevo parlarvi è abbastanza procrastinato a data da destinarsi.
Ho però alcune notizie da darvi:

1: ho vinto una Beauty Adoption! E' quella di Maria, di Il Piacere di essere donna.
E' la prima volta nella mia vita che la sorte mi sceglie, non potete capire come sono contenta.

2: Ho fatto acquisti, alcuni dei quali mi piacerebbe raccontarvi al più presto, possibilmente con delle foto. Stay tuned!
P.S. Sono stata nei soliti negozi (Kiko, Upim, Coin, H&M..e poi nel discount LD, dove ho trovato una linea cosmetica, Be Crème, che è prodotta dalla stessa azienda che produce Fior di magnolia, infatti il loro struccante bifasico è ottimo!! Ve ne parlerò.)

3: Non vedo l'ora di collaborare con voi; purtroppo questo problema con la rete è sorto all'improvviso, e non ero preparata. Vi aggiorno appena possibile!

4: Caudalie mi ha contattata per inviarmi alcuni prodotti. WOW. Questa è una grandissima soddisfazione per me..

A presto!

Bisoux

6 commenti:

  1. Spero tu riesca a risolvere i problemi con la connessione. Complimenti per Caudalie! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Quando a sceglierti è la sorte c'è quella sensazione di piacevole allegria...come ti capisco, anch'io in 26 anni non avevo mai vinto nulla, fino ad una decina di giorni fa, in cui la sorte mi ha scelta come vincitrice di un giveaway, quasi non ci volevo credere!!!
    hihihi
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo te per la collaborazione (rete permettendo). In ogni caso AUGURI per il successo meritato del tuo blog ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog ;) http://naturalmentejo.wordpress.com/2013/10/06/liebster-blog-award/

    RispondiElimina
  5. Spero risolva presto questo problema di connessione! Ti aspettiamo! :)

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per la collaborazione con Caudalie!!!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!