lunedì, settembre 16

Wishlist Mi-ny Cosmetics





Ho scoperto Mi-ny, brand cosmetico italiano, sfogliando Tu Style di qualche mese fa. Sono stata attratta dagli smalti pubblicizzati sulla rivista, al che ieri sera mi sono incuriosita e ho navigato il sito:



Ho scoperto che producono 300 colori diversi di smalti, anche semipermanenti,
senza Toluene, Formaldeide, DBP e Canfora, esposti negli esclusivi Nails Colors Store,
dedicati unicamente allo SMALTO.




Navigando il sito, ho scoperto anche una vasta gamma di prodotti makeup, dai prezzi medio bassi
(dai 4 ai 15 euro). 





Quello che mi ha colpito di questa marca è il packaging,
a quanto posso vedere dal sito, molto curato.
Inoltre, i nomi di ciascun prodotto sono originali ed intriganti.

In Italia e nel mondo ci sono pochissimi negozi fisici, per cui si potrebbe acquistare on line, con spese di spedizione pari a 6,90 euro.


Mi ha fatto piacere scrivere questo post per diffondere la voce su un brand tutto italiano,
non sono retribuita per farlo.



Bisoux

4 commenti:

  1. il zanzibar smalto è carino.. anche la palettina anche se quei colori non li uso.. per cui vado a correre per vedere il sito :) quale miglior scusa? ^.^

    RispondiElimina
  2. Questi smalti sono spettacolari, corro a vedere il sito! grazie :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!