sabato, settembre 7

Sul mio Blog: è aperta la Beauty Chat!


Buon pomeriggio ragazze!
Andando qui
potete inserire nel vostro blog una chat instantanea. Non c'è bisogno di essere iscritte a niente, voi srivete nella barra apposita quello che vi pare e io e le altre rispoenderemo.
Mi piacciono i blog interattivi, mi piace lo scambio di opinioni, quindi se vi va, qauando entrate nel mio blog per leggere qualcosa, scrivetemi / scriviamoci un messaggio, un pettegolezzo, un consiglio, una richiesta di aiuto, che riguardi il beauty o meno.



Spero questa idea vi piaccia!

Bisoux

2 commenti:

  1. Mi piace molto questa idea!!!!!! Avvisaci su FB quando sei disponibile così ci uniamo alla chiacchierata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! ma vale anche come un punto di incontro..scrivimi quello che ti va, chi arriva risponde ;-)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!