giovedì, settembre 5

Shopping MAKEUP al MERCATO: questione di tester. . .



Mi hanno venduto due tester. E' legale?
Di certo hanno compiuto un' illegalità non dandomi uno scontrino (ma da lì a breve quella bancarella avrebbe ricevuto la visita di "qualcuno", per cui in ogni caso credo abbiano "pagato" il conto..).

Non lo so se è legale vendere tester di trucchi, fatto sta che mi sono tolta uno sfizio:
pan stick di Max Factor, fondotinta ultra coprente ed ultra conosciuto.
Me l' hanno "dato", è il caso di dirlo, per 4 euro.

Ho un preso anche un rossetto Max Factor in tester, il numero 825, per 2 euro.

In un' altra bancarella ho preso uno smalto Gefreey (stesso packaging di quelli Christal, che pure si trovano al mercato, e dicono siano buoni).


Ecco i prodotti più nel dettaglio;

la crema viso l'ho presa in un supermercato vicino casa, ed è di Hydra, identica nella formulazione e nella profumazione a quella di Botanika naturalmente, che vi mostrai un mese fa.
Ha anche lo stesso prezzo, 2,99 euro.



Bisoux

3 commenti:

  1. Questa cosa dei tester non mi convince fino in fondo...preferisco sempre comprare cosmetici sigillati, onde evitare spiacevoli sorprese!! ;)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano tutti sigillati, almeno questo..

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!