martedì, settembre 17

Review Soul Color Astra n. 24 Glassy (nuova collezione Summer 2013)


Voglio recensire uno degli gli ombretti in crema Astra, quelli della nuova collezione Summer 2013.
Astra era uscita durante l' inverno scorso con una prima linea di ombretti di in crema, non tutti validi. Io ne ho uno, color salmone, secondo me perfetto. Altri colori, a quanto mi dicono le mie "colleghe", non sono altrettanto validi, poichè si stendono male sulla palpebra e fanno grumi.
Come i vecchi, i nuovi ombretti costano 3 euro, contenuti in una piccola jar di vetro resistente.



Prelevando poco prodotto, ci si accorge di come la consistenza sia simile ad una mousse soffice, meno liquida rispetto agli ombretti della collezione invernale. Io ho il numero 24 Glassy, tortora metallizzato.
Questo è un dei miei prodotti preferiti perchè mi assicura sempre un ottimo risultato, dura tutto il giorno, non perde di intensità ed ha un effetto stupendo sugli occhi scuri, perchè li illumina tantissimo.



Spendispandi ha paragonato questo ombretto ad uno di Chanel, andate a leggere un pò si vi interessa!

Bisoux


6 commenti:

  1. Anche io ho provato gli ombtretti Astra,ho preso quello rosa e mi trovo benissimo, secondo me sono migliori di altre marche più costose!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  2. Si somigliano a quelli della Pupa oppure c'è un abisso tra le due marche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei dirti, non li ho mai provati

      Elimina
  3. ciao cara!!!ti ho conosciuta tramite il link party di Fede loves natural beauty...complimenti per il blog!!...posso chiederti dove trovi i prodotti di Asta??
    mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi: http://maisonduparfum.blogspot.it/

    un baione...Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li trovo da Ina market, un supermercato cinese! Ma si trovano un pò ovunque, basta cercare ;)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!