domenica, settembre 8

REVIEW laquer shine LIPGLOSS I VIVO COSMETICS - shade 3 SUNRISE




Oggi recensisco il gloss di VIVO COSMETICS, acquistato poco tempo fa approfittando dello sconto del 50% su tutto e delle spese gratis.

Il suo prezzo è 1,99 sterline.
Il pennellino è di precisione, arriva (senza sporcare troppo) fino agli angoli della bocca.
Il packaging è di plastica resistente.


(sulle unghie ho uno smalto pagato 1, 50 euro: mi è durato 5 giorni senza top coat! ed è perfetto alla prima passata. E' di Gefreey).

Swatch color pieno/sfumato


Non è appiccicoso, dura 5/6 ore e mia madre lo usa pure come blush.
Se vi dico che lei odia accumulare trucchi, ma che mi ha anche chiesto di comprargliene altri 2 di scorta, mi credete?

Vuol dire che le è piaciuto davvero tanto!

Anche a me, molto. Per il prezzo che ha, avrei preso volentieri altri colori.


In definitiva, ve lo consiglio.

BUONISSIMO PREZZO
BUONA QUALITA'


Vi lascio alcune foto prese dal blog di VIVO, utilissimo perchè contiene descrizioni e swatches di tutti i prodotti:



Bisoux

1 commento:

  1. Vivo è un'ottima marca. Al prossimo ordine, ne prenderò uno!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!