venerdì, settembre 13

Review Forget It! 3in1 concealer Essence



Buon dì a tutte!
Il prodotto di cui sto per parlarvi è stato abbastanza odiato da tante ragazze..bene, io non sarò da meno!

 INGREDIENTI

paraffinum liquidum - bis-diglyceryl polyacyladipate-2 - synthetic wax - ceresin - isopropyl lanolate - candelilla wax - cetyl alcohol - stearyl alcohol - myristyl alcohol - cera alba - isopropyl myristate - silica - mica
[may contain: CI 15850 - CI 42090 - CI 47005 - CI 77007 - CI 77491, CI 77492 - CI 77499 -
CI 77891.



Vi dico brevemente perchè questo prodotto non mi piace:

il colore marroncino va nelle pieghette, anche se fissato con la cipria e dura poco perchè molto oleoso;

il colore rosa, a quanto scritto sulla confezione, dovrebbe servire a coprire le occhiaie.
MAI SENTITO che l'occhiaia, a meno che non ce l'abbiate grigia, si copra con il rosa.

il colore verde (latte-menta chiarissimo) dovrebbe coprire i rossori. Peccato che si lavori con difficoltà ed evidenzi le zone secche del viso.

Lo userò e lo terminerò, perchè l'ho pagato e non butto via niente, però l'idea di spalmarmi paraffina sul viso non mi aggrada per niente.



Bisoux

5 commenti:

  1. Buttalo via, cara!! Paraffina liquida sul viso!! Peggiori la situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( lo so..penso lo userò come primer, boh, però non lo butto

      Elimina
  2. Mamma mia....questo "prodotto" lo avevo anche io.....cestinato in 3gg. Sapevo che non era verde e che conteneva schifezzine varie ma non sapevo ne fosse talmente pieno da avere persino la consistenza "petroliosa".....l' ho cestinato!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze a me interessava ma adesso lo scarto a priori!! Mi fido di voi :)

    RispondiElimina
  4. Ti dirò, io l'ho usato per mesi e mi ci sono sempre trovata bene! Mi è anche dispiaciuto quando non sono riuscita più a trovarlo!! Non ho grandi imperfezioni da coprire, ma per le mie occhiaie il beige era perfetto...si fondava al meglio con il mio incarnato!! Ora questo correttore è stato sostituito da Essence con il Match2Cover...quello si che non copre una cippa! Come dice sempre mia mamma "non tutti i gusti sono alla menta"...e menomale!! ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!