sabato, settembre 7

Promossi & Bocciati !





Buongiorno a tutte!
Ecco i miei promossi makeup


Devo per forza mostrarvi questi 2 rossetti Broadway..pagati 1 euro (anzichè 10).
Sono molto pigmentati, cremosi (durano 5/6 ore.. a digiuno :-D).
Non seccano le labbra! ragazze non riesco a trovare difetti..Io ho il 15 (fuxia) ed il 18, il mio preferito (malva scuro).

Promuovo 2 blushes da usare in combo (da soli durano poco);
uno è di Catrice Rose’s Wood, dell' ed. lim. Siberian Call.


Io in genere ci passo sopra il blush cotto di Bella Oggi.


Mascara lash powder n.6: carino! Trovo che volumizzi molto bene, E POI COSTA POCO.

Infine, vi riparlo del fondo compatto di Astra, usato per 2 mesi, terminato ed amato alla follia, ve l' ho recensito qui




Ecco i bocciati makeup


Boccio il correttore match 2 cover di Essence
(il colore scuro non dura nemmeno 10 minuti e non copre molto, il chiaro è troppo rosato e fa effetto pastone!)

Stick labbra argan di Bottega Verde
non idrata a fondo e si scioglie come fosse neve al sole..

Color Wheel di NYC
Non dura nemmeno 2 ore, e non si sfuma benissimo;
non è una terra..più che altro è una cipria leggermente scura..come vedete dallo swatch sul braccio, non è molto pigmentata.

Stay all day ombretto cremoso Essence
Si è indurito dopo poco tempo (ma lavorandolo si riammorbidisce), sfarina appena viene steso..e non è omogeneo..meglio quelli di Catrice!


Ecco i promossi skincare!

Shampoo LA SAPONARIA e ALKEMILLA COSMETICS.
Crema viso argan ed aloe de LA SAPONARIA.

Favoloso il profumo dei sensi di COLLISTAR ed il piegaciglia di MARIO GIUSSANI. Incurva alla grande..


Nel reparto pulizia viso troviamo il pannetto in lattice, il guantino in silicone che imita il guanto Sigma x pulire i pennelli, e la mitica spugnetta da fondotinta Lukas, gonfissima da bagnata..ve ne ho stra parlato qui:

http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2013/09/it-s-2-beauty-blender-dupe-where-to-buy.html




UN ABBRACCIO FORTISSIMO.

Bisoux

6 commenti:

  1. Utilissime queste tue righe...
    Grazie... Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. gli shampoo della saponaria li adoro!!! magari quando finiranno proverò quelli alkemilla che pure mi ispirano! :)
    Come stick labbra della bottega verde posso consigliarti quello al miele è davvero buonissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Post utilissimo :))

    Baci, bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i rossetti e i blush e mi dispiace per l'ombretto Essence: ne avevo sentito parlare molto bene! Tra l'altro ho scoperto che gli Stay all Day sono usciti fuori produzione quindi non ho nemmeno la possibilità di farmi un'idea mia!
    I prodotti de La Saponaria non li conosco ma vorrei provarli: in un blog una ragazza ha recensito molto positivamente uno scrub corpo di questo marchio!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!