giovedì, settembre 12

MEGA COLLABORAZIONE tra Beauty BLOGGER: CI SIAMO QUASI!


Oggi un' altra di voi si è unita a questa mia iniziativa:

COLLABORAZIONE BLOGGER: temi e proposte

Non vi ho contate, ma siete di sicuro più di 10! Wow, che bello non vedo l'ora di cominciare!

Ho appena scritto alla redattrice di Cosmovetto, che sul suo blog, QUI, in cambio di un' idea per una nuova rubrica mensile, che condividerà con la vincitrice, regala prodotti full size. Io ho mandato la mia candidatura, ma non posso svelarvi niente. Diciamo che quello che le ho proposto andrebbe benissimo per le mie collaborazioni con voi :-D
Se non dovessi vincere, ve lo proporrò più avanti!

Ha a che fare con questo..


Noi cominciamo le collaborazioni dal 1° ottobre! Sto architettando qualcosa per il logo dell'iniziativa, da inserire nelle nostre homepage. Se avete idee, fatevi avanti!

 A presto,

Bisoux

4 commenti:

  1. In bocca al lupo! Sono curiosa di vedere il frutto delle collaborazioni :)

    RispondiElimina
  2. Ma quante idee ingegnose hai??? Bravissima, penso di aver capito la tua ideona lasciata per la rubrica e incrocio le dita. Intanto sono felicissima d'iniziare questa collaborazione e non vedo l'ora. Mi spiace per il logo, però, non sono buona in queste cose, ma che ne pensi di una pin up nel logo? é un'idea, tu sicuramente ne hai migliori delle mie!!! A presto! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, per il logo ci sto pensando, sai che una pin up è quello che ci vorrebbe?
      A presto!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di iniziare la collaborazione!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!