mercoledì, settembre 4

It' s a 1 € Beauty Blender Dupe! + Where to Buy!


L'avevo comprate per 1,90 euro da INA MARKET, un supermercato cinese fornitissimo, anche di accessori makeup.
Non le avevo ancora provate (stavo usando la spugnetta triangolare in lattice di H&M, con cui credevo di trovarmi bene).
Fino a che, questa mattina, mi sono detta:

e se provassi quella spugnetta a forma di goccia che ho preso quel giorno e che ho conservato nel cassetto?

WOW. Quando l'ho pasata sotto l'acqua e visto che raddoppiava di volume sono rimasta a bocca aperta (nessuna spugnetta da 1 euro prima di adesso aveva avuto questo effetto).

Non pensavo fosse così:

morbidissima sulla pelle
densa
gigantesca da bagnata
ottima nello stendere il prodotto

Devo dire che non ho mai provato la BB, ma questa è fenomenale!
A differenza delle altre spugnette che usavo (compresa quella di h&m, che a confronto è sughero), da bagnata cresce quasi il doppio del volume, non assorbe troppo prodotto, fa aderire benissimo il fondotinta (anche quello in polvere, seguendo il metodo stupendo di Lucie Medici, su Yt)..e che dire, mi stra stra stra piace!

Vi mostro le due spugne, a sinistra bagnata e destra asciutta


Ecco la BB originale, asciutta e bagnata


Ragazze, è fantastica..


E' di LUKAS (qui sotto in foto) e si trova nei negozietti per casalinghi o nei cinesi.


Ne ho trovate alcune simili, a prezzi bassi e senza spese di spedizione, qui





queste, della stessa marca delle mie:


e infine queste best sellers, che mi arriveranno a fine mese (si spera!)




Per struccarvi prendet queste di SETABLU, sofficissime!
Sono dure, ma diventano morbidissime sotto l'acqua.
Eccole, per capirci

Bisoux

7 commenti:

  1. Grazie per condividere queste perle preziose con noi, fa sempre piacere (:
    Da provare assolutamente !

    Un bacio, Bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  2. Grazie dele tue preziose info... quasi quasi ci faccio un pensierino e le compro da buyincoins... visto che ci ho fatto un giro e ho addocchiato già qualcosa :) Tu hai già fatto un ordine da buyincoins? Come ti sei trovata? :)

    RispondiElimina
  3. Le osservo da molto e credo che ne farò scorta dato che ne hai parlato così bene e crescono così tanto da bagnate :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io le ho ordinate da buyincoins da qualche giorno fa

    RispondiElimina
  5. Buono a sapersi...quasi quasi faccio un ordine da buyincoins!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!