martedì, settembre 3

Il mio shopping Mirato! #2



Sfoglio Gioia! di questa settimana ( il mio mensile frivolo preferito, per impaginazione, editor, servizi.. ),
e vi scatto una instantanea dei miei acquisti della mattina.
Quando vado al discount MD passo sempre da questo negozio tipo acqua e sapone, (purtroppo) sempre pieno di sorprese e buone occasioni.

Come Aveeno - Emulave Bar, un sapone non sapone a ph acido (5/6) con questo inci

Avena Sativa (Oat) kernel flour, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Hydrogenated Vegetable Oil, aqua, Sodium Cocoyl Isethionate, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Glyceryl, Sodium Trideceth Sulfate, Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, Cl 77891.

Sul forum di Lola viene promosso, staremo a vedere!
Ho comprato l'altra crema viso giorno Botanika, questa è la versione AquaDerm (3,99 euro). Voglio proprio vedere se questa ha una texture più leggera dell'altra, con cui sinceramente mi sto trovando bene.


Non vi dico che manovre ho dovuto fare per fotografare la confezione! Essendo specchiata uscivo io sullo sfondo :-D



Infine ho preso in offerta un ombretto cotto a più colori di Bella Oggi, che swatchato mixato dà questo colore:
Anche da solo va benissimo per un trucco da signora matura, infatti quando mia madre me l'ha visto addosso mi ha lanciato un messaggio subliminale :-D Che ho colto, glielo lascio volentieri, pur sapendo che non lo userà quasi mai per pigrizia.


E molto pigmentato (come tutti i cotti); l'ho provato sopra al trucco che avevo (un ombretto in crema di Essence) e mi è piaciuto..vedremo se dura! Io penso di sì.

Vi consiglio GIOIA!, a pagina 15 c' è la rubrica "sette idee", tra cui la segnalazione di questo sito, picassohead.com, dove si può comporre il proprio viso...guardate qua..



Il mio (quello centrale) è il più brutto! :-D

Bisoux

3 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto il tuo shopping mirato!

    RispondiElimina
  2. Cose molto interessanti e utili!

    RispondiElimina
  3. Brava! Lo shopping mirato da sempre le seu gioie! Sei anche stata brava a non comprare altre cose! Eli

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!