domenica, settembre 1

Finiti Makeup - Estate #8



Eccomi con l'ultimo post dei finiti di questa estate..per tutto il mese di agosto vi ho deliziato con ben 7 post di questo tipo, ed oggi concludo con prodotti makeup.

Prima di inziare:
lo shampoo Erbaviva di cui vi ho parlato giorni fa (per me molto valido) è finito una settimana fa, ed il flacone è da tempo in qualche discarica (spero non  abusiva); l'abbiamo sostituito con lo shampoo splend' ora al cocco. Speriamo sia buono! Voi l'avete provato?

Ho usato le minitaglie di shampoo e balsamo Nashi..lo shampoo ha un profumo eccezionale.. molto denso per cui consiglio di diluirlo bene. L'ho usato una volta sola (ne basta pochissimo ma io ho abbondato) e non ha dato problemi. Altro non saprei dirvi..idem per il balsamo, il cui profumo però non mi ha entusiasmato.

Ho finito lo struccante occhi, bifasico, di Sephora. Niente di che..

Uno smalto rosso Miss Sporty, costato pochissimo...ottimo!Spero di trovarne altri in giro.

Il profumo n.52 di Setablu (dupe di Light Blue). Bello e pratico nel flacone in vetro, certo non dura granchè, ma lo comprerei sicuramente di nuovo, per il prezzo che ha! (1 euro).

Butto questa spugnetta viso, durissima; non ricordo la marca..

E conservo, per lo specchio enorme, il fondo compatto di Astra (recensito di recente).

Bisoux




5 commenti:

  1. Io con lo struccante occhi di sephora mi ero trovata bene...ma anche con quello di kiko che è più economico.Se ti capita provalo :) eli

    RispondiElimina
  2. ciao :) io vorrei comprare il fondotinta compatto astra ma ho visto che il packaging è cambiato e ho paura che sia cambiato anche l' inci D:
    Potresti scrivermelo?
    Grazie e bel blog, ti seguo sempre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2013/08/recensione-fondotinta-compatto-astra-da.html

      Elimina
  3. Io mi trovo bene con lo shampoo e il balsamo della nashi argan.. Li adoro!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!