giovedì, settembre 12

Eurospin Beauty Haul



Oggi piccola spesa, c' erano questi due prodotti ad ottimi prezzi e ho pensato di approfittare, giacchè sono cose che uso e consumo giornalmente.

A 2,79 euro anzichè 3,79 ho preso la crema viso lifting Fior di Magnolia con spf 15, acido jaluronico, acido folico, glicolico e collagene. Indicata per le 30/45enni, ma ho sentito sia efficace anche per le più giovani o per chi ha la pelle mista/grassa.

Piccola nota: le confezioni di creme viso Fior di Magnolia sono eccellenti, per il prezzo che hanno.


Ad 1,79 euro ho finalmente trovato llo struccante bifasico, della stessa marca, famosissimo qui sul web.
So che è puro silicone, ma voglio testarlo anche io. Vi saprò dire!

Bisoux

5 commenti:

  1. il bifasico è celeberrimo e tutte ne sono innamorate comunque è vero che i packaging sembrano di alta profumeria :) belli
    un bacio bella
    ps: c'è una piccola beauty adoption sul mio blog, se ti va vieni a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco ad accedere al tuo blog!

      Elimina
  2. non conoscevo questi prodotti, grazie per averli segnalati.

    ti seguo su bloglovin

    pastaenonsolo.it

    RispondiElimina
  3. Il bifasico devo assolutamente provarlo! Ne parlano tutti molto bene, ma voglio testarlo anche io!

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che vado a Eurospin sono tentata, la crema com'è? l'hai provata??

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!