mercoledì, settembre 4

BEA-Utilities e Chiacchiere

A parte che il titolo sia del post che quello della foto è diverso..volevo fare il doppio senso tra UTILITES e BEAUTY, ma riuscito evidentemente :-.DD

In ogni caso, ci servivano bagnoschiuma e sapone liquido, al che ne è uscito fuori questa spesuccia tutta di cose utili.
Ho preso due tubetti da 50 centesimi l'uno di dischetti struccanti in puro cotone.


Vedete la trama? Soprattutto questi qui sotto a sinistra, sono molto resistenti, a nido d'ape..e credo che scrubbino anche un pò..li ho presi sia perchè costavano molto poco, sia perchè con quelli che vi ho fatto vedere ieri mi sto trovando un pò maluccio..


Infine, due boccioni ad 1 euro l'uno di bagnoschiuma..quello VIDAL è stupendo, l'altro lo useremo come sapone mani.


Piccola nota sulla marca LINEA NATURA: presi l'acqua di rose ma mi pizzicava il viso da morire..eppure ha un inci migliore di quella di ROBERTS..mah..


Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!