lunedì, settembre 2

Aggiornamento struccaggio e capelli



Ieri ho sostituito lo shampoo Erbaviva con questo Splend' or al cocco..non l'ho ancora provato, voi lo avete provato?

Per la detergenza intima e per il viso ho invece comprato il sapone intimo Spuma di Sciampagna, senza sapone, parabeni e SLS. Anche questo lo proverò nei prossimi giorni, mentre questa sera inauguro i Cotton Sound Bamboo, dischetti esfolianti in bamboo e cotone..li ho pagati 1,49 in un supermercato, sono molto grandi, ovali e non sono poci cos' economici..però ho la sensazione che solo il dischetto di cotone, facendo piàù pressione sulla pelle rispetto alla spugna in lattice (che pure adoro) pulisca più in profondità.



E questo è quanto, come vedete il mio blog si trasforma sempre di più in un Insta-blog..piccoli aggiornamente frequenti..spero vi piaccia.

Bisoux

5 commenti:

  1. Ciao.. io ho provato lo shampoo e mi ci ero trovata abbastanza bene se non ricordo male :) è ottimo per fare anche qualche "maschera fai da te" per capelli, ho trovato dei tutorial su youtube! un bacione

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono trovata molto bene con lo shampoo..! Non so che inci abbia, a ha un ottima resa e un ottima profumazione

    RispondiElimina
  3. Tutto molto interessante!
    Grazie!
    Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i toui istan post ;) baci

    RispondiElimina
  5. I dischetti sembrano davvero carini e costano anche poco! Se li trovo voglio provarli!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!