giovedì, agosto 1

Una sbirciatina sulla mia specchiera + ultimi acquisti :-)


Ciao a tutte ragazze, spero stiate riposando un pò e vi stiate divertendo!
Oggi ho pensato di fare una bella foto di gruppo ai prodotti che ho sulla specchiera in camera (non sono miei, ma so darvi una opinione perchè ho indagato per bene ihihih).

Ok, sono parecchi quindi comincio!
La maggior parte sono acquistati da poco (tra cui una new entry di mia sorella fresca fresca di ieri sera...), poi negli angoli giacciono profumi o creme poco usate, e qualche gioiello.

All' estrema sinistra intravedete il Derma Fresh spray no Gas. E' un deodorante spray dal getto leggero, una nebbiolina piacevolissima e fresca, che a quanto mi dicono funzioni. E' pensato per le alte e maleodoranti sudorazioni (cito dalla confezione :-D). Costa sui 10 euro..

Sull sfondo troviamo il Cloris acqua aromatica antiodorante donna di Tea Natura, al tea tree.
QUI TROVATE L'INCI
Per quanto mi riguarda, lo trovo insopportabile perchè l'odore di tea tree è troppo forte..mi disgusta. Credo che sia per questo che è quasi inutilizzato..Se voi ce l'avete, ditemi come vi trovate.

Come shampoo, ci sono il Liperol plus olio shampoo, il Ducray Extra-doux, e due de La Saponaria, uno è extravergine e l'altro al girasole ed arancio dolce. Personalmente adoro il Liperol...non potete capire come ero contenta la prima volta che l'ho usato: capelli lucenti ed ultra leggeri ( una conquista per me, che ho tanti capelli e crespi).
Mia sorella sta adorando gli shampoo La Saponaria tant'è che li ha entrambi quasi terminati, da quanto è passata all' ecobio non vuole più saperne di siliconi..infatti il Ducray resta lì, anche se manca una goccia per essere cestinato..

Qualche profumo, tipo Narciso Rodriguez, Guess (sensuale e fiorito, mi intriga molto) e Thierry Mugler in campioncino, due creme viso sempre di mia sorella: un anno fa comprò la Korff Nutrient dalla texture di velluto, ma dall' inci poco piacevole..motivo per cui da 4 mesi usa quella de La Saponaria aloe vera e argan (questa è la seconda confezione che termina) e si trova da Dio. Come al solito, della Korff è rimasta una goccina, e non si decide a terminarla. Avrete sicuramente capito che odio vedee flaconi praticamente vuoti a fare polvere..

Come crema contorno occhi invece sta usando la 2 confezione del roll on di Sephora, che le ha fatto subito scomparire le borse e i granuli sotto l'occhiaia. Appena terminerà questo, passerà alla crema di Beautycicle..poi vi darò notizie. Sinceramente è una marca che non avevo mai sentito prima.



Due prodotti per i capelli sono il Redken all soft olio di argan, un profumo di sole e di estate favoloso..è siliconico, ma sulle punte io lo metterei senza troppe remore. Se vi ricordate, io stavo usando quell'olio di argan di GK Hair, altrettanto profumato ed efficace.

Balsamo capelli sottili e sfibrati Avena di Bjobj..anche questo un pezzo forte della nuova routine capelli ecobio di mia sorella.

Ultimo prodotto di questo fotogramma è l'olio di mandorle dolci 100% puro di l'Erboristica, quasi inutilizzato. Ci è stato regalato e credo di aver capito perchè giace li a prender polvere: non ci piacciono gli olii di massaggio..oggi l'ho usato sotto la doccia! Il bello di quest'olio infatti è che si può massaggiare mentre ci si fa il bagno, su pelle umida, tipo quei prodotti di Nivea tanto pubblicizzati! Poi si tampona l'eccesso con un panno..Credo che lo terminerò tutto io :P

Ora passiamo a quest' altra tranche di prodotti. Che fatica! :-D Spero di non starvi annoiando..

Troviamo la boccetta verde salvia, ovvero il profumo Legni fruttati di Bottega Verde, che mi piace a tratti..è intenso e sa un pò di incensi..
Altro balsamo, questa volta di Bioearth, il top coat di Kiko ed un piegaciglia pagato 10 euro ma che non siamo riuscite ancora a far funzionare.. è di Mario Giussani. Conoscete?

Ultimi 2 prodotti, l' olio di semi di lino de La Saponaria (il solito bla bla si trova ottimamente) ed ecco la new entry!

Il profumo dei Sensi di Collistar..

Lo adoro; è un' acqua profumata tonificante ed idratante per il corpo, ha una fragranza favolosa, fruttata, vanigliata... da Donna. Non so come spiegarmi..sulla pelle resta tutto il giorno ed è irresistibile, ci siamo capiti.... ;-P Poi il flacone in vetro è bellissimo, c'è anche una catenella dorata con due ciondoli che riprendono il simbolo C del marchio.



Se non vi ho annoiate, la prossima volta vi parlo degli smalti..nell'armadietto del bagno ho messo sullo sfondo quelli invernali, e qui in primo piano i nudes e i rossi..eccovi un' anteprima..

Bisoux

2 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!