martedì, agosto 27

SWATCHIAMO? Palette Naked vs Vivo Cosmetics a CONFRONTO!

QUI vi ho mostrato le due palette Vivo (Unprotected e Dreamy) che imitano la Naked 1 e 2.
Siccome non possiedo le originali, vi andrebbe di condividere con me gli swatches delle palettes di Urban Decay in modo che possiamo verificare, almeno rispetto ai colori, se si somigliano?
Potrei pure cercare gli swatches su internet, ma fare una cosa insieme credo sia sempre meglio.
Il post completo andrà nella mia rubrica Dupe List, in continuo aggiornamento.

Bisoux

5 commenti:

  1. io ho la naked basics da 10 giorno l'ho ricevuta al compleanno è fantastica se ti può essere utile ti posso mandare gli Swatch della basics anche se non sono tutti ^_^ fammi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gaia! la naked basics ce l'ho anche io ma rispetto alle due palettes vivo i colori non corrispondono, servirebbero i colori delle naked 1 e 2 :)

      Elimina
  2. Aspetto gli swatches e i confronti: sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Ho iniziato a seguirti e trovo nel tuo blog tante cose interessantissime.
    Io sono quasi nuova di questo mondo.. Se vuoi seguirci:
    http://230784.blogspot.it/ Betta... Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non trovo i lettori fissi per iscrivermi!

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!