venerdì, agosto 23

Summer Beauty Essentials #2: che cosa ho usato veramente?


Ma vi ricordate quel post fighissimo (dai scherzo) che avevo scritto ad aprile, tutto foto strategiche e colorate, in cui vi mostravo i prodotti che avrei usato questa estate? Si chiamava (preparatevi):

Summer Beauty Essentials: Make up, Beach Bag & Dresses, Skincare, Parfum and more!

Lo trovate qui

http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2013/04/summer-beauty-essentials-make-up-beach.html

Ok, ora vi dico che cosa ho usato di tutto quello che vi avevo mostrato.

SMALTI ESTIVI

Li ho usati tutti tranne quello shimmer verde trasparente di C. Arley. Non è un colore che porto con disinvoltura, mentre gli altri 3 li ho amati molto.
Ora ho addosso un rosa scuro di Lady Venezia, che è coprente alla 1 passata (strano, perchè alcuni smalti di questa marca necessitano di 2/3 passate, altri sono pigmentati come pochi..).
Quindi primo step superato!


MAKEUP

Di tutti questi trucchi mi è rimasto ben poco, da luglio ad oggi sto usando sempre il fondotinta compatto di Astra, che ricomprerei subito, la terra a mosaico di Nyc e ogni tanto due blush di Catrice e Bella Oggi. Stop. 


USATI POCO


FINITI e promossi


USATI NON QUANTO AVREI VOLUTO (li riprenderò a settembre)


ANCORA CHIUSI!


USATA E POI ABBANDONATA, DA RIPRENDERE PIU' IN LA'


LA MIA BORSA MARE NIYO&CO! bellissima


SOLARI

Ho usato l'aloe e il doposole Cien (da ricomprare)


insieme ai solari BIODERMA, LA CREMA ANTIMACCHIE E LO STICK 50 CLINIANS


Reviews a questo link


CERETTA, D'OBBLIGO!


EPILTECH, CI RIVEDIAMO IN AUTUNNO! Sono sempre di fretta, quindi la testerò con pià calma.


IDEM


PREP USATISSIMA CONTRO SCOTTATURE E PUNTURE DI INSETTI.
IL VENTILATORINO e LA PIASTRINA antizanzare le ho volentieri lasciate nel cassetto, qest'anno.

DOVE MI TROVO ORA NON POSSO FARNE A MENO.


Bisoux

5 commenti:

  1. Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Quante belle cosine!! :)

    RispondiElimina
  2. Utilissimo questo post!! Sono curiosa di provare l'olio di Monoi per i capelli...dv l'hai trovato??

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in negozio che si chiama paradiso delle sorprese!
      l'ho recensito qui

      http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2012/11/polinesia-lets-go-puro-olio-monoi-di.html

      Elimina
  3. Ciao, bel blog. Io sono Marica e sono arrivata da te grazie al Fede Loves Natural Beauty party.Se ti và di passare da me questi sono i miei link : http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi sembra che hai usato un bel pò di cose quindi direi che puoi essere promossa! :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!