venerdì, agosto 2

Solo Chiacchiere ;)


Buongiorno a tutte,
oggi ho fatto un giretto e ho trovato in edicola Tu Style con in omaggio il latte solare Leocrema...ragazze è favoloso!Non so descrivervi la profumazione ma vale la pena provarlo, tanto è gratis con la rivista!
Poi sono passata da un negozietto e ho preso due spugnette struccanti in lattice a 60 cents, quelle dure che sotto l'acqua si ammorbidiscono..peccato che sono blu e perdono un pò di colore, preferisco quelle Setablu o Ari Cosmetics.
 Ho ricomprato il detergente intimo Neutromed, questa volta antibatterico..ha estratto di camelia ed un odore di fresco energizzante sul viso! Poi siccome qui non ho praticamente pennelli, tranne uno da cipria, ho comprato gli applicatori da ombretti classici..sembrano resistenti, se non sbaglio questi sono Setablu.

Ultima tappa al bar: granita al limone buonissima e una Mafalda, un dolce gelato buonissimo. . .

P.S. quando sono sotto stress, sono più creativa.. mi sa che per scrivere qualcosa di originale in queste settimane dovrò fare riferimento a qualche sito professional, da cui prendere spunto! :P Voi avete qualche idea in mente? In realtà, avrei in cantiere ed in preparazione il post sui dupes dei rossetti "famosi" e costosi, ma è una faticaccia scriverlo. . .
Bisoux

3 commenti:

  1. Tu Style col solare è un ottimo acquisto!
    Se ti interessa c'è Style Papers a €2,99 con in regalo lo stick protettivo Blistex SPF30 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, domani vado a caccia, oggi avevo speso "troppo"! :-D

      Elimina
  2. Anche io voglio una granita :P

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!