venerdì, agosto 9

REVIHAUL: Beauty Acquisti Vecchi & Nuovi



Vi scrivo questo post per aggiornarvi sui prodotti che sto usando da un pò o che avevo preso tempo fa e che ancora non ho provato. Sarà un misto tra haul & review.

Mesi fa acquistai in un negozio fornitissimo (tipo Tigotà, Acqua & Sapone, Cad...) due saponette di Spuma di Sciampagna Pink Love Potion alle rose e te verde. Hanno un buonissimo profumo, l' Inci non è male, ma non le ho ancora provate. Giorni fa invece, sempre nello stesso negozio che vende anche prodotti bio, ho preso un prodotto di Vittoria Verde (di cui ho anche il burro di Karitè, ottimo) questa saponetta costa 2,80 ed è perfetta per la mia pelle mista. Contiene infatti o.e. di lavanda. Non vedo l'ora di provarla, appena finirò il detergente intimo Venus, che sto usando per il viso.
Come vedete, non contiene schifezze.


Da un altro negozio simile, ho comprato di recente un altra confezione di Neutro med Delicatezza, che uso anche sul viso e con cui mi trovo benissimo; Physio lenitivo di Lycia, che ha un flacone dal design intelligente e delle salviette umidificate. Avrò speso in tutto 2,70 euro, non di più.


In fatto di creme, tempo fa avevo comprato una crema mani Fior di Magnolia da Eurospin che mi piace molto per il profumo, la crema corpo Yogurt e Aloe di Botanika ("buon" Inci) e due creme di Cliosan e Glenova, anch' essa senza petrolati o siliconi. Anche qui avrò speso in tutto 5 euro al massimo.


Nel cassetto ho ritrovato tre prodotti Essence, ovvero la matita per sopracciglia, il correttore forget it (davvero da dimenticare!!) e il primer (che non trovavo da farvelo vedere). Tra questi 3 prodotti, il primer è l'unico che un minimo mi soddisfa, gli altri due mmm...avrei preferito non comprarli..
Mentre mi sta intrigando il fondotinta compatto di Bella Oggi (credo sia un' edizione limitata, o comunque "vecchia"..), l'ho pagato 2,60 anzichè 5,00 e passa euro.


La prima volta l'ho applicato con la spugnetta bagnata e mi sono ritrovata con il viso a chiazze! Poi ho capito che è un fondo in plvere, quindi ora vado di pennello.
Non copre molto, ma in questo periodo per fortuna non ho imperfezioni, per cui lo uso tranquillamente, anche per è a base amido di mais, non lo sento sulla pelle e mattifica quanto basta.


Bisoux

4 commenti:

  1. ti trovi bene con la crema della botanika?? Me la consiglieresti? puoi postare l'INCI gentilmente sarei interessata :)
    Io ho recensito invece le creme cliosan nel mio blog.. passa da me sarei molto contenta :)
    http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/
    baci
    Angy

    RispondiElimina
  2. Quanti acquisti economici! :D

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!