sabato, agosto 10

Recensione prodotti Niyo & Co, Revitage e Lillalab by Beauty Point



Beauty point mi aveva inviato alcuni mesi questo bellissimo regalo: una borsa in pvc con stelle marine in stile marinaro che contiene ben 3 sacchetti rosa pieni zeppi di prodotti.

Ecco quello che mi avevano mandato. Fa parte tutto della nuova collezione P/E 2013.

fondotinta (pelli normali/secche)
primer rosa correttivo 
rossetti
ombretti wet&dry
smalti
tonico e latte detergente antiage
profumo
che adoro perchè è molto simile al Narciso Rodriguez (il mio preferito).


Il fondotinta Mr. Foundation di Niyo&Co assomiglia nella confezione all' HD di Mufe.. è bellissimo, in vetro satinato. 
Purtroppo non ho potuto usarlo perchè è per pelli normali/secche e la mia pelle è mista/grassa. L'ho provato una sola volta appena ricevuto ed era molto confortevole, mediamente coprente. Non saprei dirvi altro. Ha un spf 15 e non contiene parabeni.

Il tris di ombretti wet & dry n.2 di Revitage sono sui toni del panna con venature argento e del grigio antracite, tutti shimmer. Sono di buona qualità, si sfumano bene, sono setosi al tatto, non mi sono sembrati particolarmente "farinosi", nonostante siano cotti.
Da bagnati ovviamente acquistano in intensità e quindi i riflessi argento contenuti nei pigmenti risaltano maggiormente. Per dei trucchi intesi è una palette validissima.

Il Miracle primer rosa correttivo di Niyo&Co è un primer che ho usato per metà, come vi dissi nel post sui prodotti finiti. Non uso mai primer sul viso perchè evito quanto più possibile i  siliconi e anche perchè non ho bisogno di un effetto perfezionante sul viso. E' un prodotto che ho usato sulla palpebra mobile ed effettivamente mi ha aiutato sia ad azzerare il colore non uniforme della pelle in quella zona, sia a far durare di più gli ombretti. Essendo almeno senza parabeni l'ho usato qualche volta anche sul viso.

I rossetti Revitage mi hanno conquistata: confortevolissimi sulle labbra, un velluto. Sulla durata posso dirvi che restavano lì per 3 ore circa, come in media tutti i rossetti..i colori che mi hanno inviato non sono quelli ch porto tutti i giorni (arancio e ciclamino), ma picchettati ho imparato a portarli anche di giorno.


Il tonico ed il latte detergente anti age Revitage sono stati una coccola per me: il tonico era color vino bianco, aveva un odore gradevole e spesso lo vaporizzavo sul viso durante la giornata, mentre il latte non era il solito latte pesante, grasso..era leggerissimo, un fluido color latte che non mi ha dato problemi sulla pelle, nonostante io non abbia bisogno di prodotti anti age. Ve li consiglio anche perchè sono bellissimi e molto resistenti nelle confezioni.

Il profumo Estratto n. 10 Essenziere di Niyo&Co è stato amore fin da subito. Assomiglia al Narciso Rodruigez, ma più agrumato..qui sotto trovate la piramide olfattiva.
LOVE!


Ed ecco gli smalti!


Gli smalti sono tutti bellissimi, quelli Revitage hanno la boccetta in vetro, il pennellino stretto e lungo e durano anche 4 giorni, tranne quello blu perlato che si sbeccava quasi subito..
Quelli Lillalab sono più piccini nel formato (se vogliamo più pratici) ma ugualmente validi. Mi piace moltissimo il rosso, un colore pieno alla prima passata.

http://www.niyoandco.it/
http://www.beautypoint.it/
Bisoux

2 commenti:

  1. Buon sabato cara ♥
    Wow quante belle cosine!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Che meravigliaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!