giovedì, agosto 29

Recensione Fondotinta Compatto Astra: da provare!

Recensione sul fondotinta che purtroppo ho finito proprio ieri:

Fondotinta compatto Astra, numero 02.

Ve lo mostrai nell' haul Astra di qualche mese fa, qui


 INCI buono, un solo pallino rosso.

Non mi ha fatto uscire brufoli (l'ho usato tutti i giorni per 2 mesi) uniforma molto bene l'incarnato (anche le venuzze delle occhiaie!), non fa effetto mascherone pur essendo in crema, è stratificabile ma non appesantisce il viso,.
Ha un buon profumo e un buon prezzo: 6 euro per 7 grammi (io l'ho usato tutti i giorni per circa 2 mesi, o poco più).



Da notare lo specchio enorme, la confezione compatta che non so perchè mi ricorda quella di qualche prodotto high cost tipo Estee Lauder e robe varie...lo scomparto dove si ripone la spugnetta è traforato, per far arieggiare da odori sebacei.


Che dire, lo ricmprerei sicuramente. Ha un finish opaco ma luminoso, non so come spiegarmi...dategli una possiblità, potrebbe piacervi.

Bisoux


3 commenti:

  1. Devo riuscire a procurarmelo!!!!!!
    Assolutamente!:-)
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie per la dritta! Low cost e con un buon inci. Non fa uscire brufoli. wowo, se avrò la possibilità, sarà mio! :*

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!