venerdì, agosto 16

Recensione Acqua termale Leocrema


 Ciao a tutti! Finalmente vi parlo del mio prodotto preferito di quest' estate: l'acqua termale.
La uso quando ho bisogno di idratare il viso senza mettere creme pesanti, o quando voglio rinfrescarmi dalla calura.

INCI

aqua
nitrogen
hamamelis virginiana
propylene glycol

100% acqua termale pura (contenente calcio,boro, potassio, magnesio, litio, zinco, rame, ph 7,57), senza conservanti e profumi.


QUANTITA' E PREZZO MEDIO

300 ml, 4 euro.


COME MI TROVO?

In questo periodo (fine luglio/agosto), la mia pelle sta molto meglio, sarà che ho cambiato clima, ma la pelle del mio viso è molto più bella, con quasi zero imperfezioni, liscia ed elastica. Questo prodotto mi aggrada molto perchè
costa poco
mi dà ciò di cui ho bisogno (idratazione e ristoro).

Se la uso di giorno o di notte al posto del classico idratante in crema, non mi ritrovo la pelle secca o che tira (io ho lapelle mista/grassa). Credo possa essere un valido sostituto della più nota acqua termale che tutti conosciamo.

Io la ricomprerò sicuramente.

Bisoux

5 commenti:

  1. wow, pure il pH alla seconda decimale hanno misurato, vuol dire che l'hanno misurato col pHmetro, che simbolo di competenza, mi piace! :) io non l'ho mai provata, ma mi deciderò a provarla, dati tutti i beneficid ell'acqua termale ed il basso costo!
    ciaoooo
    ecchi

    RispondiElimina
  2. Dove la trovi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in un negozio tipo acqua e sapone

      Elimina
  3. Bell review! Vorrei tanto comprare questa acqua termale, spero solo di trovarla :)

    RispondiElimina
  4. voglio assolutamente provarla! costa molto di meno rispetto a tutte le altre acque termali *_*

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!