martedì, agosto 20

Preview: Acquisti su Banggood (dupe pennelli Real Techniques e Clarisonic)

Qui dove sono ora mi mancano i pennelli.
Se vi dico che applico il fondo con la spugnetta di H&M tutta rotta e gli ombretti con le dita, mi credete?

Volevo da tempo provare i RT, ma costano un bel pò (mi farò un giro al Cosmoprof l'anno prossimo, dove costano 5 euro l'uno).

Così oggi sono capitata sul sito  Bangood, che tempo fa avevo navigato, ma senza molto interesse.
E ne è uscito fuori un ordine di 12,92 euro.
(Inizialmente il carrello superava i 150 euro! Pazza, pazza..).

Dopo svariati minuti...ecco quello che è rimasto nel carrello:



Ho deciso di comprare il numero 1 per il contouring ed il numero 4. Costano 2 euro l'uno circa, affaroni..Dicono siano i dupe dei RT, li hi visto in vari blogs e video..speriamo funzionino!



Flatbuki per fondo liquido o minerale, 3,50 euro circa.





Spazzola viso e corpo multifunzione, 5,30 euro circa.


Ho navigato sul sito quasi un'ora, ho guardato TUTTE le pagine Beauty per cercare i prodotti migliori al prezzo più conveniente, ho letto le recensioni, e alla fine sono giunta a queste scelte. Le recensioni di questi prodotti sono tutte favolose, speriamo di trovarmi bene anche io!

Voi avete mai preso qualche cosa? Ditemi come vi siete trovate e dopo quanto tempo avete ricevuto il pacco.


P.S. free delivery, of course.

Bisoux

6 commenti:

  1. Io ho preso mille cover dell'iPhone e un paio di altre cose, ti dico subito che a me tutte le cose della Cina ci mettono circa un mese e mezzo ad arrivare! Sono davvero curiosa di sapere cosa dirai dei pennelli e del finto clarisonic, 5€ potrei investirli!

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti! Non conoscevo questo sito, mi ispira parecchio, soprattutto il dupe del Clarisonic!
    Grazie per la segnalazione!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Interessante il dupe del clarisonic ;)

    RispondiElimina
  4. ah però! corro a dare un'occhiata al sito! magari ci scappa un ordine :)

    RispondiElimina
  5. Il fatto che questi prodotti arrivino dalla Cina non mi attira molto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vesto cinese anche se non lo so, quindi devo fare i conti con questa realtà..sai quanti capi h&m o zara provengono dalla Cina? A bizzeffe..comunque queste cose costavano talmente poco che mi sono detta perchè no, e in generale (forse sbagliando), non mi faccio troppi problemi se vedo scritto made in china o altro

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!