domenica, agosto 18

Pre-Haul VIVO Cosmetics: SALDI 50% + spese spedizione GRATIS




Domani, 19 agosto 2013, alle 9 di mattina, scade la promozione sul sito di Vivo Cosmetics:

saldi del 50% su tutto + spedizioni gratis

Sul coupon dice

"free delivery apply when you spend 20 £ after the discount is applied".

Io però ho raggiunto le 20 sterline, ho selezionato l'opzione free shipping, e ho ottenuto il dimezzamento delle spese, in pratica anzichè 20, ho speso 10 sterline! Non ho capito come funziona, se hanno sbagliato loro o se ho capito male io.

Comunque, vi mostro in anteprima che cosa ho preso, appena mi arriverà il pacco vi mostrerò tutto per bene. E' la prima volta che compro su Vivo, ho letto recensioni sempre molto positive. Non volevo prendere molte cose perchè ora sono in fae depurativa, però qualcosina mi piaceva provarla approfittando delle offerte.

Dovendo arrivare alla cifra richiesta di 20 sterline, ho voluto prendere le due palette perchè è da mesi che sento parlare di Naked, di Mua...siccome so che Vivo è la copia di Mua ( i prodotti sono simili, i siti sono quasi identici), allora ho deciso di prenderle entrambe, in totale mi sono costate solo 4 sterline!

Unprotected 12 Shade Colour Block palette  £3.99 


dupe della Naked 1 (e dupe della undressed di MUA).



Dreamy 12 Shade Colour Block palette  £3.99


Dupe della Naked 2 (e quindi della Undressed me too di MUA)



Lacquer Shine Lipgloss Sunrise  £1.99 (for my mum!)




Mattifying Loose Powder £3.00 


VIVO Baked Blush Cinnamon Glow £4.00 


dicono che questi blush cotti siano dupes di quelli MAC.

Colour Stain Lip Crayon-Thing Called Love £3.99 



Subtotal £20.96
 Shipping £0.00
Discount (AUGUST50) -£10.48
Grand Total £10.48

Se sapete altri siti di makeup in cui ci sono offerte così convenienti in corso, ditemelo nei commenti vi prego! Su elf mancano molte cose che vorrei, e su mua non ci sono grandi sconti...


Bisoux

5 commenti:

  1. cerco stoicamente di resistere a queste offerte....avvistate 2 analoghe su
    http://www.lookbeauty.co.uk/
    e su
    http://famousmakeup.co.uk/
    entrambi gemelli di vivo e mua in quanto tutti distribuiti dalla FB Beauty, quindi immagino di qualità paragonabile. li corteggio da tempo ma ho talmente tante cose che sono a posto fino al 2020...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque son curiosa di sapere la tua impressione

      Elimina
    2. Ho navigato anche quei siti, ieri..mi sono fermata a VIVO :-D
      Ti farò sapere,
      baci!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo sito...peccato averlo scoperto a promozione scaduta!! Lo terrò d'occhio, grazie!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo sito e mi piacciono molto i prodotti che hai scelto: sono davvero simili a quelli più famosi!
    Per quanto riguarda i siti so che su www.bottegaverde.it ci sono gli sconti fino al 75% e dato che l'azienda ha raggiunto i 500.000 fans su FB si può usufruire di uno sconto del 50% su tutta la spesa da sfruttare on line o nei loro negozi (offerta valida fino al 30 Agosto)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!