Pagine

5 ago 2013

Nuovo TAG da LONDRA! The One and Only


Questo tag MI PIACE. Laura, una blogger londinese, l'ha creato 5 giorni fa, e già alcune sue colleghe inglesi le stanno rispondendo.  Ora vi dico la mia!
Avrete già capito in che cosa consiste, ma lo dico per la cronaca:

Se potessi scegliere un prodotto per categoria, quale sceglieresti?
Dicci quali sono i tuoi best ever, per intenderci. E perchè.
(Sembra un tema di italiano..)

P.S. usate questa foto per il tag, ho visto che tutte stanno facendo così.

Comincio tanto è inutile che stia qui a blaterar!

Primer
Non uso primer!

Base
Revlon Colorstay 24 hrs pelli miste/grasse. Coprenza ottima, finish matt ma non opaco, leggermente luminoso. Buona durata...in Italia costa 21 euro da Coin, mentre su Frangrancedirect viene 8 euro..Ho provato tanti fondotinta, ma l'unico che mi sento di ricomprare ad occhi chiusi è questo.

Concealer
Non ho ancora trovato il mio preferito. Ho usato tanti, tra cui il full coverage di Kiko, ma come sappiamo non è specifico per le occhiaie (a me va nelle pieghette). Attendo di trovare il mio preferito!

Powder
Come cipria adoro quelle di Le Clerc (e te credo!) Polvere finissima, effetto correttivo sulla pelle...uniche.

Blush (cream or powder)
Ad oggi, mi sento che ricomprerei i blush cotti di Astra: costano poco, hanno un inci discretamente buono, si fondono con la pelle e li uso sempre volentieri.

Bronzer
Quello di Nyc: anche qui buon inci, basso prezzo e si sfuma benissimo. E' stratificabile e quindi non c' è il rischiopataccone dietro l' angolo.

Highlighter
Ne ho provati pochi, ma credo che mi sentirei di consigliarvi quello di Catrice, Prime and Fine.

Make-Up Brush
I pennelli Intertrade sono ottimi per il prezzo che hanno (1,99-3,99 euro).

Eyebrow Product
Manca! Ho provato il kit di Essence, le matite di Essence, i gel di Essence ...nada de nada. Ancora sono in cerca!

Eye shadow (single)
L'ombretto cotto Nuances di Stillday, questo qui.



Eyeliner
Non ho ancora il mio preferito..forse quello in gel di Essence, ma ci vuole unpò di pazienza e di tempo..

Mascara
Idem! Mi sono trovata benino con l' I love extreme di Essence, ma niente di che, per il fatto che le mie ciglia fanno pena.

Lipstick, Lip Gloss or Lip Stain
Il 104 Kate Moss di Rimmel.

Lip Liner
Essence! Ottime anche come rossetti.

Lip Balm
Lio balm di Legami, ve ne parlo sempre..

Nail Polish
Lo smalto rosso di Paris Memories. Costa poco, in una sola passata è un rosso laccato lucidissimo e dura il giusto.


Bisoux

3 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...