martedì, agosto 13

My CaseofBeauty Box di Agosto



Buon dì a tutte!
Finalmente riesco a dirvi quali prodotti ho virtualmente inserito nella mia box di questo mese.
Ringrazio infinitamente PinkMonkey per gli effetti figherrimi delle foto..

In tema di estate e di vacanze, non posso non citarvi l'Acqua termale..quella famosa non l'ho mai (ancora) provata, mi accontento di quella Leocrema (se volete una review dettagliata con l'inci, ditemelo pure nei commenti!). Mi trovo bene: idrata, rinfresca..l'unica pecca è l'odore che a volte mi dà fastidio,
ma per 4 euro te stai a lamentà?

Come deodorante profumato sto usando il Kris di Comin Parfum, ve l' ho già mostrato qualche giorno fa..per chi non avesse letto quel post: è il dupe di Gucci by Gucci..costa 1,50 euro.

Sto cercando di usare e finire la crema gel light blue D&G (che non mi entusiasma per la profumazione, secondo me non c'entra molto col profumo!..), non è mia ma cerco di usarla io perchè qui in casa ci sono brutte abitudini!

Come crema viso sto usando quella idratante per pelli miste di Botanika, che pure vi feci vedere poco tempo fa. Per ora non mi dà problemi, anzi la mattina mi lascia la pelle morbidissima!!
L'ho pagata 2,99 da MD.


NELLA TROUSSE DI AGOSTO

Sto usando e finendo purtroppo il fondo compatto di Astra che ho amato talmente tanto che potrei anche ricomprarlo..la colorazione 02 è identica al mio colorito estivo, non unge, non fa strato, può anche non essere incipriato perchè lascia il viso matt ma al tempo stesso luminoso..ve lo consiglio.

Sto cercando di usare l'ombretto in crema di Essence, abbastanza secco e granuloso, due blushes pescati, uno cream to powder di Catrice e l' altro wet & dry di Bella Oggi.

il Color Wheel, mosaic face powder di Nyc (che boccio perchè no dura e non si sfuma bene) ed il primer illuminante Lumi Magique di L'Oreal, che mischiato al fondotinta mi stra stra stra piace. (Lo uso tutti i giorni-una goccina-e non mi sta dando problemi di brufoli o sfoghi).

Raramente sto usando le palette Pupa e H&M che vedete in foto, di cui vi ho parlato qui.



Bisoux

5 commenti:

  1. Ciaooo bel blog :) complimenti ti ho conosciuta tramite Fede Loves Natural Beauty party e sono una nuova follower :)
    Io sarei mooolto curiosa di provare l'acqua termale della leocrema,spero di trovarla ad acqua e sapone :)
    Bacii

    RispondiElimina
  2. Pickmonkey è un ottimo sito :)
    Lo uso anche io, piuttosto che spendere soldi su soldi per Photoshop.

    Comunque fantastiche le foto modificate, e interessanti i prodotti!

    Novità sul mio blog, se ti va piacere passa
    http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/
    Link.

    Grazie :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, bel post!
    A me interesserebbe molro una tua review sull acqua termale leocrema, magari abbastanza dettagliata sull inci :)

    RispondiElimina
  4. Anche a me interessa la recensione sull'acqua termale Leocrema!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!