martedì, agosto 27

#ILavandinoDellaBeautyBlogger

Le foto di vita vissuta mi piacciono troppo!

Questa la situazione stamattina nel mio bagno. 

Ma quanto siamo fissate? :-)
Il problema è che tutti questi prodotti li ho usati davvero tutti!!

(sto preparando il post sul pacco Vivo cosmetics! Mi è arrivato)

 
 
 

 Se avete voglia anche voi di immortalare in una foto una qualsiasi vostra sosta alla toilette di casa/bagni pubblici/case di amici..fatelo pure, usate come titolo questo:

#ILavandinoDellaBeautyBlogger

@e lasciatemi un commento con il link..potremmo creare una rubrica itinerante nei nostri blog (questa potrebbe essere una delle idee della nostra collaborazione..)

Bisoux

3 commenti:

  1. Che bella idea che hai avuto!!

    RispondiElimina
  2. Bella idea...una mattina di queste fotograferò il mio! ;)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!