martedì, agosto 27

Haul Vivo Cosmetics

Ecco arrivato il pacco Vivo Cosmetics. Avevo ordinato sabato sera, e dopo una settimana, di lunedì, mi è arrivato il pacco.
Niente si è rotto, per fortuna.

Vi ricordate che cosa avevo ordinato?
Approfittando del 50% su tutto e delle spese gratis, ho voluto comprare

le 2 palettes occhi che imitano (dicono molto bene) le Naked, ovvero Unprotected a sin e Dreamy a dx
la cipria mattificante senza paraffina e siliconi, ma con silica!
il blush cotto cinnamon glow, dal sottotono lievemente pescato
il simil chubby stick, che però è tutt' altro che nude (il packaging inganna)
il gloss nella tonalità Sunrise

in tutto ho speso 10 euro.


Sono molto soddisfatta dei prodotti..sono proprio come me li aspettavo..ditemi se vorreste gli swatches delle palette o altro..sono qui!

Bisoux

7 commenti:

  1. Si io lo swatch della palette lo vorrei...se ne hai voglia :) bacio Eli

    RispondiElimina
  2. Swatches! Swatches! Swatches! XD!

    Sono curiosa della dupe della naked 2 che onestamente non possiedo ma ammiro!

    RispondiElimina
  3. Belle le palette! I colori sono belli scriventi?? Io ho quella di MUA e mi ci trovo molto bene...

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. *_* ke ordine fantastico...!!!! :D mi piace praticamente tutto!!!! :D non conoscevo assolutamente questa marca! è nuova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la sorella della MUA, solo più recente

      Elimina
  5. Solo 10 €? E' davvero un affarone!!! Io vorrei sapere la qualità delle palette....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dò una settimana per capirle meglio, poi vi aggiorno :)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!