martedì, agosto 6

Haul Botanika + consiglio prodotto danneggiato!





Oggi ho comprato un latte detergente ed una crema viso da Md Discount: ho optato per la marca Botanika, con il cui tonico mi sono trovata benissimo, usandolo come struccante. Ve ne avevo parlato tempo fa.


Il latte costa 1,99 euro e contiene estratto di perla e olio di mandorle dolci. Non contiene paraffina o siliconi.
Mentre la crema viso costa 2,99 euro. Questa non l'ho mai provata e vorrei darle una chance. Solo che appena l'ho scartata a casa, mi sono accorta che il prodotto all' interno non è integro..guardate un pò!



Non c'è paraffina, ma qualche silicone, oltre all' estratto di arancio amaro e vite.



Secondo voi la posso usare ugualmente?






Bisoux

4 commenti:

  1. Anche io in passato ho comprato i cosmetici da MD.. presi lo scrub corpo Botanika e varie creme corpo in offerta tempo fa della cliosan.. la crema magari riportala al negozio e vedi cosa ti dicono...

    RispondiElimina
  2. Io credo sia meglio non usarla! Magari è andata a male, ma riportala sicuramente indietro ;)

    RispondiElimina
  3. Se c'era la carta incollata sopra (oltre al tappo) secondo me si può utilizzare tranquillamente, altrimenti lascia stare... Magari qualche furbone l'ha aperta, ci ha messo le mani sporche dentro e via libera ai microbi!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, c' era la copertura in plastica oltre al tappo, e la confezione non era aperta. Ti dirò, l'ho usata ieri sera e stamattina avevo un viso mai così liscio e vellutato!!

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!