martedì, agosto 27

Beauty Shopping



Ciao ragazze! Torno da una sfacchinata incredibile, ho fatto acquisti..ve li mostro perchè ci sono delle buone occasioni da non perdere.


Da Limoni ho trovato molti prodotti a 2,3 euro..ho preso un sapone liquido con dispenser fighissimo (3 euro) ed il tonico Basic Beauty (2 euro).


Da Euroshop ed Ina market ho preso le mie adorate spugne levatrucco (una è AWI- ricomprata perchè mi si è rotta dopo mesi di utilizzo quotidiano, va la straconsiglio, costa 1 euro e strucca da morire) e l'altra è di SETABLU, stesso prezzo ma un pò più alta.
Sono di quelle spugne dure ma che sotto l'acqua diventano morbidissime. Ormai uso solo quelle, al posto dei dischetti struccanti, costano meno ed evito di sprecare cotone inutilmente.

Poi ho preso due spugne da fondotinta (quelle H&M le avevo finite), hanno la forma ad ovetto, sembrano valide..le ho pagate 1,90 euro e sono di LUKAS.
L' ovetto simil beauty blender che vedete in foto l'ho comprato da Auchan, è di Martinispa, cliccate se vi va per vedere il sito. Costa sui 7 euro ma non credo sia un dupe di niente perchè da bagnata non diventa più morbida e grande..comunque non è dura come quella H&M, già è una buona cosa!
Oggi da Tigotà ne ho visto una a forma di Beauty blender, rosa fuxia, l'ha recensita QUI questa ragazza, mi piacerebbe più in là acquistarla perchè si vedeva già in negozio che è soffice e morbida.
Il profumo Vaniglia e Zenzero Tesori d'Oriente è buonissimo, me lo sento ancora addosso!


Da Kiko ho comprato il fondotinta (quello Astra mi sta abbandonando, l'ho quasi finito); ho scelto il Full protection spf 15  in stick. L' ho provato oggi e devo dire che copre bene, mi unge un pò ma sarà il tempo del cavolo di oggi..va testato meglio. Per 4,90 euro va benissimo.


Da un negozio tipo Tigotà, molto molto fornito, ho comprato 3 saponette, come sapete le adoro!
Sono tutte e 3 di Nesti Dante: la prima, Philosophia, è scrubbunte (non vedo l'ora di provarla, non ho mai sentito una saponetta che scrubbi), la seconda, Horto botanico, è al pomodoro (per la pelle un toccasana) e la terza è al melograno (idem).
In tutto ho speso 6 euro..quel negozio ha dei prezzi ottimi. In genere questi saponi costano più di 3 euro l'uno (vedi OVS, Coin).

In più ho preso 3 spugnette fatte di un materiale grezzo mai sentito prima, spugna vegetale luffa, è un ortaggio. Hanno una trama che scrubba delicatamente. Potete saperne di più qui:
Le ho pagate solo 2 euro, che fortuna.


Altri super sconti da Limoni (il secondo in città), dove ho speso 1,50 euro..ma veramente! :-D

C'era il frizz-ease di John Frieda a 50 centesimi e questa pochette che userò per i pennelli,. ad 1 euro.
Ergo: ANDATE DA LIMONI :-D


Da Cad ho preso l'acqua micellare Venus a 4,50 euro (finalmente la provo anche io, ha un odore buono) e da H&M un nuovo prodotto, è un rossetto + gloss 2 in 1 (c' è anche fuxia, io ho optato per il nude), le mitiche spugnetta da fondotinta e il finto chubby stick.. questo rosa (ci sono varie tonalità) è in realtà un rosa baby chiarissimo terribile :-D


FINITO!
Ringrazio ciao.it che mi ha permesso di sforare quei 15 euro di spesa beauty mensile.

Volete swatches, recensioni, prime impressioni su qualche cosa? Ditemelo qua sotto.

Bisoux

6 commenti:

  1. belli questi acquisti mi piacciono ^_^ il rosseto da H&M l'ho visto ieri fammi sapere comè se è buono lo prendo! anche io devo riprendere il fondotinta ma aspetto ormai fine settembre perché ora sono abbronzata quindi sbaglierei colorazione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sembra male..però è color cadavere, almeno a me non sta proprio bene..è un nude beige..

      Elimina
  2. Ciao cara
    il portapennelli ce l'ho identico al tuo è stato un regalo di un'amica, è comodissimo per viaggiare metti i pennelli che ti servono e il gioco è fatto. Anch'io da tempo ho adottato la politica di usare solo le spugnette per struccarmi, evito di inquinare anche. Per il resto begli acquisti, io il mio tetto di spesa non l'ho ancora posto, mi sa che sia il caso di andare in letargo per un po' di tempo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti..

    RispondiElimina
  4. Devo andare da Limoni. Ora.

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!